Finito pure io l'altro ieri....e devo dire che è veramente carino ed entusiasmante, trama eccellente e grafica notevole...adesso voglio provare a farlo in modalita' difficile!!;)
Visualizzazione Stampabile
Finito pure io l'altro ieri....e devo dire che è veramente carino ed entusiasmante, trama eccellente e grafica notevole...adesso voglio provare a farlo in modalita' difficile!!;)
@ Highlander: è la prima volta che mi sono cimentato in un gioco che non fosse Fifa o corse d'auto...l'ho trovato abbastanza abbordabile per uno negato come me...peccato per il problema del blocco. :cry:
Se può esserti d'aiuto:
http://www.ludus.it/code/soluzione/i...a/19/LINGUA/IT
Grazie ;)
Cmq .. il mio probelma principale è il mirino che si sposta troppo lentamente ... :rolleyes: con un mouse sono velocissimo e infallibile :cool: :D faccio secco TUTTO !! :D
Non ho mai perso tempo nelle opzioni a vedere se si riesce ad ottimizzare il tempo di risposta ... :confused:
comunque apparte tutto:
se avessi avuto un machete o qualcosa simile sarebbe stato meglio, di sicuro quei
Spoiler: mostri [che mi ricordano molto il primo boss di resident evil 1 (per far chiarezza quello con la linguona)]
li avrei massacrati senza problemi
comunque: qual'è stata durante il gioco la vostra arma preferita?
la mia? colt defender, mi sentivo un cecchino con quella
So che ci sono stati problemi con alcune versioni di firmware ps3, hai provato con l'ultimo ?Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
A me piaceva il fucile da cecchino :D