Ma è a pagamento?che gioco è esattamente?Citazione:
Originariamente scritto da SKASSA
Sai perché non sono molto appassionato di flipper e pagare per fare un test mi scoccia :D
Visualizzazione Stampabile
Ma è a pagamento?che gioco è esattamente?Citazione:
Originariamente scritto da SKASSA
Sai perché non sono molto appassionato di flipper e pagare per fare un test mi scoccia :D
No è anche una demo:)Citazione:
Originariamente scritto da jarod1983
riguardo al problema dell'input lag io ho letto che c'è un modo per risolvere su tutta la nuova gamma samsung senza metter la modalità game e consiste in:
-connettere la console nella porta HDMIX/DVI (nel b750 è l' hdmi n°3) e settarla su modalità pc
-a questo punto potrete attivare la modalità movie e settare l'impostazione warm2
non l'ho testata personalmente ma sembra proprio funzioni, non vi resta che provare ;)
Non è possibile che si passi semplicemente in modalità pc, che è uguale a quella gioco? Perché mi pare strano che si possano avere tutti i settaggi e l'elettronica attivi, senza input lag, solo facendo così (è talmente banale che mi chiedo perché, a questo punto, non si siano accorti che il lag era risolvibile così facilmente).
Edit: avevo letto male, ho corretto.
ah non chiedetelo a me, io sto solo girando ciò che ho letto, dicono che funzioni, chi ha la possibilità provi a verificare :rolleyes:
nei modelli acquistati in rete (garanzia europa) è compreso l'adattatore wireless?
In caso contrario sapreste indicarmi come si ordina?
grazie
Domanda da un milione di dollari. Secondo voi esperti, a parte internet e i 200 Hz. Che differenza sostanziale c'é tra il B650 e il B750?
Parlo in termini di contrasto, tempo di risposta e qualità d'immagine (sd,hd,processore).
Utilizzano un pannello differente?:cry: :mc: :mad: :incazzed:
Tra i 2 modelli ci sono solo i 200 hz in piu sul 750 e basta.
E' uscito ieri sul sito della Samsung il nuovo firmware per il B750...qualcuno l'ha provato?migliorie apportate?c'è un modo per vedere i changelog?
Scusate la domanda forse un po' stupida ma il televideo , una volta consultato , come si toglie?Mi rimane sempre la P con il numero della
pagina visitata o al massimo una piccolo riquadro che indica il tasto exit..in realtà se premo exit mi si riapre la pagina del televideo...grazie.
Ciao.:)
Io lo tolgo premendo il tasto TV ;)Citazione:
Originariamente scritto da darkness
Novità per il nuovo firmware?? :D
Dopo lungo travaglio dall'anno scorso x arrivare ad una scelta ho finalmente optato x il 40b750, oggi me lo consegnano e ci metto subito il firmware nuovo. Poi passerò ai settaggi e vedrò di rilasciare le mie impressioni a tutti voi :D
Visto che sono a casa ho appena installato il nuovo firmaware,dopo 20 minuti non ho ancora capito le differenze.Citazione:
Continuo e se ho novità vi aggiorno.
Ti ringrazio..era l'unico tasto che non avevo premuto:p .Citazione:
Grazie ancora,ciao.:)
Grazie mille ;) Ma dove si possono trovare i changelog?Citazione:
Originariamente scritto da otto