....bellissimo!
:D
angelo
Visualizzazione Stampabile
....bellissimo!
angelo
VERAMENTE IMPRESSIONANTE!
MDL, ...semplicemente TERRIFICANTE!!! :eek:
Io già pensavo di aver esagerato, ma la mia realizzazione è NULLA rispetto a quello che hai fatto tu!
Mi prenoto per una demo (e deve essere rigorosamente a 8000W, altrimenti non mi interessa!:D)
Ma quand'è che su AF rifanno Mr.5.1? E' ora che lo scettro passi di mano, e il prossimo vincitore assoluto DEVI esssere tu, non ci sono storie!
Complimentissimi davvero, ciao. Mauro.
hi, hi, hi! Ho avuto le allucinazioni, ho visto un service da 8000W! in una stanza...hi, hi:eek:
ciao
Giuseppe
siamo gia' prenotati :pCitazione:
Mauro Bricca ha scritto:
...
Mi prenoto per una demo (e deve essere rigorosamente a 8000W, altrimenti non mi interessa!:D)
...
hai posta!
ciao ciao
:eek: :eek: :eek: , ma è uno scherzo !?!?
Non credo possa esistere una sala simile in una campagna italiana:D
Per un eventuale visita, puoi solo dire la provincia
Grazie e..mi sembra riduttivo farti i complimenti
Luca
solo oggi VEDO coi miei occhi quello che hai fatto ed è il momento di prenderti la meritata dose di COMPLIMENTI VIVISSIMI per una delle sale più belle che abbia mai visto....O__O
Da quello che ho capito dovresti essere delle mie parti.
Dimmi dove sei, che chiamo in ufficio, salto la giornata, passo a prendere Giapao, Supercioli e Moghetto e facciamo l'assalto...
Ovviamente, se solo conosci il perchè son chiamato da queste parti "Il Signore delle Targhe", non verrei a mani vuote.
Spero davvero di avere presto tue notizie...
(minchia 8000w!!!non vedo l'ora)
ciao
sasadf
Oltretutto una popò di preparazione bisogna di una degna vetrina. Se mi contatti a sasadf@libero.it e mi mandi le foto un pò meno compresse, te le sistemo in una bella vetrinetta come vedi la mia storia, così hanno la loro degna vetrina le cosucce che ti ritrovi
ciao
sasadf
E' con malcelato orgoglio, che Vi comunico, dopo averlo sentito di persona nel pomeriggio di oggi, che presto anche il nuovo arrivato MDL e la sua stellare sala Ht saranno arricchite dalle targhe del sottoscritto.
sarà per me un onore preparare per Mimmo qualcosa di unico, tipo il fotogramma preparato a Mauro Bricca: se qualcuno ha qualche idea, può contattarmi tranquillamente a sasadf@libero.it, sarò felicissimo di ascoltarlo.
Dunque, Mumble mumble, la sala di Mimmo è tutta blu, quindi......(continua....:rolleyes: ;) :p :cool:
ciao
sasadf
Chapeau.... Complimenti vivissimi.
Bella realizzazione, soprattutto relativamente ai colori scelti che sono poi quelli che ho scelto anch'io.... (blu, nero, alluminio e legno).
Bella e non pacchiana, soprattutto: non è facile come sembra non trascendere nel volgare.
Ritengo che la realizzazione fatta da MDL valga sicuramente una visita de visu.
Se sei veramente delle parti di sasa, o del centro italia, penso che saremmo in molti ad essere felici di venirti a fare visita.
Ovvio che ciascuno porti con sè una buona razione di specialità della sua terra.
Saluti Francesco.
io accompagno Luca ;)Citazione:
luca ha scritto:
:eek: :eek: :eek: , ma è uno scherzo !?!?
Non credo possa esistere una sala simile in una campagna italiana:D
Per un eventuale visita, puoi solo dire la provincia
Grazie e..mi sembra riduttivo farti i complimenti
Luca
bellissima!!:cool:
Vedo solo ora la tua realizzazione, semplicemente fantastica. Si vede senza ombra di dubbio che hai una grande passione. Quindi mi prenoto già da ora per fare una capatina, per vedere e sentire l'ottimo lavoro. Unico appunto che mi sento di fare è per il proiettore, nonostante sia un ottimo Barco Cine7 una saletta così meriterebbe qualcosina di più performante. Te lo dice uno dei più assidui sostenitori della casa belga. Bellissima comunque. Complimenti!
A quando il primo raduno? ;)
presto Sergio molto presto senti Giapao, non vedo l'ora di venirvi a trovare tutti e di vedere anzi di essere li visicamenteCitazione:
Sergicchio ha scritto:
Vedo solo ora la tua realizzazione, semplicemente fantastica. Si vede senza ombra di dubbio che hai una grande passione. Quindi mi prenoto già da ora per fare una capatina, per vedere e sentire l'ottimo lavoro. Unico appunto che mi sento di fare è per il proiettore, nonostante sia un ottimo Barco Cine7 una saletta così meriterebbe qualcosina di più performante. Te lo dice uno dei più assidui sostenitori della casa belga. Bellissima comunque. Complimenti!
A quando il primo raduno? ;)
ciao:D :p
Sergio,
scarica la posta hai l'email piena!
per MDL che si fa' per l'htpc? :D
si porta un super-htpc (il mio!) da Roma o con l'aiuto di Mauro si sistema il suo?
p.s. ah, MDL, quando cambierai crt... fammi un fischio! :D