io invece non ho capito se con il decoder DTT HD che ho integrato nel mio TV sony in firma riesco a vedere l'HD futuro di premium o no ? :rolleyes: (mettendo la relativa CAM compatibile ovviamente)
Visualizzazione Stampabile
io invece non ho capito se con il decoder DTT HD che ho integrato nel mio TV sony in firma riesco a vedere l'HD futuro di premium o no ? :rolleyes: (mettendo la relativa CAM compatibile ovviamente)
Il problema a quanto pare è proprio che ancora non esistono le CAM compatibili, ma usciranno nel 2010 e l'unica alternativa alla CAM sarebbe un decoder dtt hd esterno ... :(
"Paghi solo quello che vedi" valeva solo fino a quando esisteva la necessità di giustificare l'incentivo statale come scusa per non mandare Rete 4 sul satellite. :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da WillyWonka
@napper:
be' allora per quanto mi riguarda NO CAM NO PARTY :ciapet:
se i signori di mediaset non hanno intenzioni di mettere la CAM HD in commercio per tutto il 2009, possono pure stare come stanno, non mi abbono nemmeno sotto tortura, no ditemi voi chi e' disposto a mettersi l'ENNESIMO DECODER in casa? :mad: :nono: se cosi sara' si profila un anno sabatico per mediaset :cool:
con quello incluso nei nuovi plasma LG?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Ricevuta anche io qualche giorno fa telefonata da un operatore di un call center per mediaset.
Mi racconta la rava e la fava per un paio di minuti ... dopodichè scaricato con "quando dovrò effettuare il rinnovo dei pacchetti valuterò se passare ad easy pay o meno".
E se veramente, da quello che ho letto qualche post addietro i costi sarebbero di 250€, sto sempre di più valutando sky visto che ha anche molti più canali di Mediaset ...
@ Leonid: Ripeto, non sarà possibile riceverlo con nessun decoder interno HD, di nessuna TV :(
@ gian de bit: Concordo ... ci prendono per idio*i che spendiamo centinaia di euro per un decoder esterno solo per poterci vedere gli anticipi e i posticipi in hd ... Finchè non esce la CAM adatta non rinnovo assolutamente l'abbonamento.
Io vorrei sapere che cosa ha di diverso questa nuova fantomatica cam solo per HD...
In effetti non ne capisco nemmeno io il bisogno, dubito che ad una cam cambi qualcosa se il segnale è SD o HD ... Io spero che AFdigitale abbia preso un abbaglio :D Ma qualcosa mi dice che non è così :(
un'altra schifezza italiana....
quoto quanto scritto sopra...
Bè se fate 2 calcoli ad oggi con Easy pay si pagherebbe:
16€ x 6 = 96€ (primi sei mesi scontati)
26 x 6 = 156€ (prezzo di listino ad oggi)
Totale 252€
quindi alla fine come prezzi ci siamo
perdonate ma non capisco perche' con gli attuali decoder DTT HD integrati ai tv attuali non si potra' fruire dell'HD di mediaset.
E' proprio il modulo CAM che dev'essere HD (e quelle attuali in commercio non lo sono), oppure e' un problema di codifica (nagra, irdeto etc etc) ??? :confused:
grazie
Il motivo è semplice.....
far comprare agli utenti un'altra cam o altri decoder esterni.... indovina chi ci guadagnerà? :D
non l'ho capito nemmeno io:(Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Non possono essere utilizzati in quanto lo slot c.i. deve essere plus e non normale.Con questa nuova versione da quel che ho capito vengono imlementate delle delle specifiche che permettono la protezione dei contenuti in HD, impedendone la copia(un po' il discorso dell'hdcp).Se Mediaset decidesse di trasmettere senza utlizzare questa protezione anticopia allora gli attuali decoder ddt hd integrati oppure decoder esterni c.i. andrebbero bene, ma poiche' non credo a Babbo Natale, questa e' la situazione...Fermo restando che occorrerebbe sempre la cam hd che sara' disponibile solo nel corso del 2010.Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
Ma d'altra parte basta resistere e non sottoscrivere l'hd di mediaset e poi vediamo che succede...Magari ci forniscono i decoder hd in comodato d'uso gratuito come con sky...:D