Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
.....
E che dire poi delle tre dolci fanciulle... :eek: :D
Con la piacevolissima scoperta di Seychelle Gabriel !!!! :eek: :eek: :cool: :oink:
http://www.google.it/images?hl=it&q=...&ie=UTF-8&aq=h
Cmq .. ha una definizione e dettaglio allucinante !!! :eekk:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
Visto ieri
ma gli effetti speciali come sono?
-
Non si può parlare proprio di effetti speciali,dato che tutta la fotografia è virata continuamente,passando dall'ocra,al bianco e nero,al rosso...
E' uno stile fumettistico,non ci sono effetti speciali in senso classico del termine,nè ci sono scene splatter.I pochi effetti speciali,come la "creatura-piede" o le esplosioni, sono chiaramente fatte al pc, fatte molto bene aggiungerei.
Per il resto, se hai visto Sin city, visivamente ne è la copia, tranne che la qualità artistica ti strappa qualche sorriso e nulla più.
Fanciulle a parte...:eek: :D
-
confermo tutto quello che è stato detto sia a livello tecnico che artistico.però vorrei capire il senso di certe operazioni ....passi il fotogramma da "collezionisti" dentro la cartolina (fosse in tiratura limitata avrebbe un senso...ma così),ma a me la "copia digitale" non va proprio giù.se proprio si vuole mettere qualcosa metti il dvd...oppure fai spendere meno,ma credo che a pochissimi freghi la copia digitale (forse a qualche possessore di ps3...).al limite il dvd è utilizzabile da una fascia di persone decisamente + ampia.piccolo suggerimento....
invece di mettere boiate in + perchè non mettere la colonna sonora?avrebbe decisamente + senso rispetto a dvd o (peggio ancora) a copie digitali
-
Lucio ... le "Boiate" sono degli add-on che NON disturbano la vendita degli altri prodotti ....
Se al BD fossero acclusi o il DVD ( Disney NON leggere, please .. :D ) o la Colonna Sonora in CD.. sai quanti se li rivenderebbero qualora non interessasse ... gravando sulle vendite dei prodotti singoli ( DVD o CD ) .. :rolleyes:
-
Acquistato anche io oggi...
-
Visto...
dalla storia mi aspettavo di più e non è mancata un po di delusione...
E' stata però notevolmente appagata dalla mostruosa qualità video.
Dettagli, colori e neri a dir poco fantastici!!!
Anche l'audio ottimo.
Giusto riferimento per l'HD.
-
L'ho sbirciato ieri sera.Non ho particolari aspettative sul film,ma il video e' davvero sbalorditivo.
-
Il film, al cine, l'ho trovato pessimo e deludente nei contenuti rappresentati (pur da appassionato del genere) ma visivamente splendido...
...sono indeciso se comprare il bd, per una serie di motivi mi costerebbe nuovo (anche subito) poco meno di tre euro...:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
.... per una serie di motivi mi costerebbe nuovo (anche subito) poco meno di tre euro...:confused:
Bhe ... vedi di farti vivo, allora :D
Aspetto un PM :cool:
-
A 3€ non si guarda in bocca :p :D
-
Cosa mi consigliate?! The Spirit o Max Payne?! So che entrambi di video sono fantastici, però come film?! Quale tra i due è il meno peggio?!
-
Compra The Spirit, in confronto a Max Payne ti sembrerà un capolavoro del tuo regista preferito
-
Io ho preferito Max Payne... :p
-
Toccherebbe aprire un sondaggio ... :eek:
OLGA contro il trio MENDES-Johansson-Gabriel ... :eek: :eek:
Comunque di una cosa sono sicuro ..... LA POROSITA' di Samuel L. Jackson NOn si Batte :cool:
:asd: