Visualizzazione Stampabile
-
buonasera a tutti,
l'ho acquistato quest'oggi per la cucina e ne sono veramente soddisfatto. l'audio è buono e più che soddisfacente per una cucina di 10mq. in esposizione da euronics era davvero una spanna sopra i vari lg, toshiba e philips esposti di fianco.. :D
unica pecca è una leggerissima pendenza a sinistra... non è visibile in maniera diretta (ho usato una livella). ho voluto vedere se pendeva perchè ho avuto un problema simile (ben più evidente) con il monitor T220.. preferisco comunque accontentarmi e non riportarlo indietro perchè magari ne troverei uno molto più inclinato... qui la cosa è proprio impercettibile.. :D
anch'io sono in cerca delle migliori impostazioni per questo TV
qualcuno sa aiutarmi?
-
anche io vorrei acquistare il 22b650 ma non sono riuscito a capire se dalla porta usb si possono vedere i divx e se il decoder digitale integrato è hd.
In teoria tutta la serie 6 a differenza della 4 dovrebbe leggere file multimediali dalla usb ma la cosa non é chiara.
-
Appena acquistato il TV in oggetto anche grazie ad un inaspettato "bollone sconto" del 20% che Auchan ha distribuito via posta :D
La costruzione è ottima e come avete già fatto notare, la qualità dell'immagine stava veramente alcune spanne sopra gli altri 22" "limitrofi".
Circa il decoder digitale terrestre montato sul TV a me è stato venduto come HD, a tal proposito collegato alla PS3 via HDMI e visionando il BD "Il cavaliere oscuro" si nota subito un'ottima resa visiva, si vede bene anche Sky sia in SD che ovviamente in HD, risulta parimenti ottima anche la visione del digitale terrestre (mi sintonizza più canali del decoder esterno che avevo sulla vecchia TV :confused: ) e i canali Mediast trasmessi in HD tipo Canale5 HD hanno già rimpiazzato quelli a risoluzione standard :D
L'audio non è il massimo, ma come è già stato detto si tratta sempre di un 22" e comunque basta semplicemente alzare il volume ;) anche se effettivamente portare il volume a 65/70 può far strano :)
Non so niente della possibilità di visionare films in Divx tramite l'ingresso USB, so solo che tale porta serve per fare gli aggiornamenti.
Ciao a tutti e se avete altre richieste, fate pure ;)
Dimenticavo, non ho notato (anche con la livella) nessuna pendenza.
-
Ciao ragazzi, riesumo questa discussione perché sono in procinto di acquistare per la mia cucina questo bel televisorino, ormai in fine serie.
Per chi lo possiede o lo conosce bene, avrei un paio di domande
1. il decoder DTT è anche HD o solo SD?
2. nella visione della TV con DTT si è appurato se gestisce il cambio formato (4:3 o 16:9 a seconda della trasmissione) in automatico?
3. si è capito se all’ingresso USB si può connettere una chiavetta (almeno per le foto!)?
Infine un confronto con il fratellino minore da 19 pollici: secondo voi, a parte la dimensione dello schermo, il 22 ha qualche vantaggio avvertibile (ad esempio pannello più performante, audio meno scarso)?
Grazie a tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da schultz88
--- cut ---
1. il decoder DTT è anche HD o solo SD?
2. nella visione della TV con DTT si è appurato se gestisce il cambio formato (4:3 o 16:9 a seconda della trasmissione) in automatico?
3. si è capito se all’ingresso USB si può connettere una chiavetta (almeno per le foto!)?
--- cut ---
1. SI
2. SI
3. Devo vedere, non ne ho mai sentita la necessità.
Ciao ;)
-
grazie mille delle informazioni!
Sul confronto 19 vs 22 pollici nessuno sa dirmi qualcosa? A parte le dimensioni, sono assolutamente equivalenti come qualità video e audio?
grazie ancora!
-
ma è possibile sbloccare la USB per poterci vedere dei filmati?
-
Ciao a tutti. Ho acquistato questo TV e ho due domande da porvi :
1) Non c'è un tasto di spegnimento? La Tv rimane solo in stand by?
2) I canali del digitale terrestre si aggiornano automaticamente ogni volta ne compare uno nuovo? Non ho notato che ci sia una funzione per cercare i nuovi canali, ma solo per reinstallarli. Al massimo come aggirnamento automatico ho notato solo quello del sw del digitale terrestre, comprenderà anche i canali suddetto aggiornamento?
Grazie a tutti per le risposte :D
-
Nessuno ha risposte a questi quesiti? :confused:
-
Aggiornamento FW
E' stato da pochissimo rilasciato un aggiornamento firmware (2008.0) che sembra (dico sembra perchè potrebbe essere solo una mia impressione..) migliori l'audio (orrendo) di questo tv 22".
Fatemi sapere se notate miglioramenti anche voi.
Ciao
M:
-
Nessuno ci sa dire se è possibile leggere i divx attraverso l'usb?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da supernova2383
Ciao a tutti. Ho acquistato questo TV e ho due domande da porvi :
1) Non c'è un tasto di spegnimento? La Tv rimane solo in stand by?
2) I canali del digitale terrestre si aggiornano automaticamente ogni volta ne compare uno nuovo? Non ho notato che ci sia una funzione per cercare i nuovi canali, ma solo per reinstallarli. Al massimo come aggirnamento automatico ho notato solo quello del sw del digitale terrestre, comprenderà anche i canali suddetto aggiornamento?
Grazie a tutti per le risposte :D
1 - No, non c'è un tasto di spegnimento, la TV resta sempre in stand-by.
2 - No devi aggiornare te periodicamente
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da NumberOne
mai provato sinceramente
-
Citazione:
Originariamente scritto da NumberOne
no, non è possibile, dalla porta usb è possibile solo fare gli aggiornamenti del firmware.