Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dany1979
Ma , io non so cosa dire
Io si :D , è region free
Citazione:
Originariamente scritto da dany1979
spero anche io che sia region free , ma per ora lo danno codificato region A , aspettiamo e vediamo!
Tranquillo, Warner non usa i blocchi, se lo hai trovato segnalato in qualche store non conta, perchè a parte Axel e uno o due di altri rari casi non ci sono praticamente negozi che cerchino di avere nessun tipo di catalogazione delle regioni e si limitano a segnalare la regione basandosi sul paese e basta
-
Da oggi anche Axel Music, previa verifica effettuata, lo da region free: http://www.axelmusic.com/productDeta...0338a69de90a60 come region free è anche il bd del cartoon del vascello nero (ed altro) qui in Italia uscito soltanto in dvd http://www.axelmusic.com/productDetails/883929051250 ;)
-
Appena uscita in anteprima (il BD esce il 21 luiglio) la recensione di Bluray.com,eccovela:
http://www.blu-ray.com/movies/movies...50&show=review
Come potete vedere e' confermato ovviamente il region free essendo un disco Warner. Stando alle rece poi,dal pdv audio-video siamo sull'eccellenza.
Sembra davvero pazzesca la traccia in DTS HD MA!
A questo punto non resta che acchiapparcelo,non ci sono scuse,e non esiste aspettare l'inutile e monco disco italiano.;)
Ps: sembrano molto interessanti anche gli extra con un'opzione chiamata Maximum Movie che secondo me andra' persa sul disco ita...
-
e' utile se non si conosce l'inglese perché vedere un disco con tante belle figure e sentire un audio pazzesco del quale pero' capisco 1/10 e' tutto un cavolo =_=
-
Ok,diciamo che e' l'unica scusa:D
Pero' e' davvero un peccato e deve farci riflettere su quanto poco in realta' i non anglofoni siano entrati nell'era dell'HD ;)
-
-
Anche HIDef Digest e' concorde sull'assoluta eccellenza di questo BD e per una volta non posso che dire...brava Warner!
Scusate la mia insistenza,ma dopo che quasi tutti oltreoceano hanno parlato di una assoluta traccia audio demo (in DTS HD MA per la prima volta in assoluto da Warner!) mi spiegate come potrete guardarvi Watcmen nel BD italico Paramount in un miserrimo DD lossy??:confused:
Io ho gia prenotato la versione USA che esce il 21,appena ricevuta vi postero' le mi impressioni sperando di aver gia ricevuto anche il nuovo lettore BD (Pioneer LX71) dato che la PS3 sulle tracce loseless non si puo' proprio ascoltare...:rolleyes: (non che con le lossy sia molto meglio...:D )
-
Mi spiace ma se non c'è anche una traccia mono in italiano resta sullo scaffale. Peccato perchè mi è piaciuto il film e aspettavo la versione estesa.
-
Da oggi è disponibile in UK, per caso qualcuno l'ha ordinato?
Vorrei aver conferma della presenza della lingua italiana.
-
Feci la segnalazione qualche tempo, ecco il retrocopertina della versione UK, che ha anche l'italiano.
EDIT, è anche nella lista di Jimbo
-
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1164767
Video promosso a pieni voti dal mitico Xylon sull'AVS Forum.
A vedere i frame, direi che si tratta di uno dei migliori titoli Warner. Per dire... questa qualità qui, imho, si -mangia- a colazione quella di Dark Knight nelle scene non IMAX (secondo me tutt'altro che eccezionali e non ne ho mai fatto mistero).
notate la "porosità" del quadro, nei frame a link sopraindicato... non c'è la minima traccia di DNR, tantomeno di enfatizzazione dovuta all'edge enhancement. Questo è il modo di riversare video HD!
Adesso non vedo l'ora di confermare con il BD in "carne ed ossa" ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Squall87
versione UK, che ha anche l'italiano.
Tempo fa ancora non si sapeva nulla, ora avrei fatto meglio a ricontrollare.
Ti ringrazio.
Allora parto con l'ordine! :D
-
Sono stato a Dublino nel weekend per il concerto degli U2 e ne ho approfittato per comprarmi il BD di Watchmen (con audio ITA). Spero di aver tempo per darci un'occhiata nei prossimi giorni...
-
Sono tentato di acquistarlo da Amazon.co.uk, ma mi girano a 1000 all'idea di acquistare una versione "monca", avrei davvero preferito la Director's Cut, solo che mi scoccia enormemente fare ordini dagli USA... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
mi scoccia enormemente fare ordini dagli USA... :(
E chi ti obbliga?!? Axel spedisce dall'interno dell'UE...