Visualizzazione Stampabile
-
c'è da dire per completezza di informazione che il grande Harris dice che solo da 50 pollici in su è possibile scorgere il lieve miglioramento dall'ottimqa precedente versione.questo per dire che se interessa poco il discorso collezionistico e si punta solo all'upgrade tecnico...questa informqazione è da valutare
-
Anche Blu-ray.com ha aggiunto oggi l'italiano nelle specifiche.. a questo punto non avendolo l'ho ordinato :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zaku.k6
(peccato essermi perso via col vento )............[CUT]
Beh ma Via col Vento è ancora disponibile!
-
Non credo gus ... ho provato a vedere su Amazon.com ma anche se disponibile mi dice che non posso completare l'ordine perchè non è venduto da amazon ma da un suo affiliato che evidentemente non effettua la spedizione internazionale... oltre che il costo è di circa 90 dollari ... ma per quel film .... si potrebbe anche fare :-)
-
cavolo ....dagli screen comparativi parrebbe meglio la vecchia edizione...questa mi sembra troppo scura...e per fortuna che era una nuova scansione a 4k...boh
http://www.dvdbeaver.com/film3/blu-r...ca_blu-ray.htm
-
Citazione:
luctul
questa mi sembra troppo scura...
Sarà mica un altro caso "Gattopardo"?
-
Non ci si capisce più niente ... ma possibile che ogni volta uno deve "studiare" un uscita per almeno 2 mesi prima di poterla prendere ?
Mah.... oramai vediamo quando mi arriva ... intanto quasi quasi prendo la vecchia versione ... tanto per essere sicuri...
-
Citazione:
zaku.k6
Non credo gus ... ho provato a vedere su Amazon.com ma anche se disponibile mi dice che non posso completare l'ordine perchè non è venduto da amazon ma da un suo affiliato che evidentemente non effettua la spedizione internazionale... oltre che il costo è di circa 90 dollari ... ma per quel film .... si potrebbe anche fare :-)
Scusate se torno su Via col vento, ma questo è valido? Lo chiedo perché ne trovo due in catalogo su Amazon (l'altro è questo) ma il primo, oltre ad essere disponibile la spedizione in Italia e a costare meno, dice che è Region 1 con tanto di avviso all'atto di creare l'ordine... e tra l'altro è disponibile solo la spedizione più lenta che arriva fino a 42 giorni lavorativi!
-
Si Cyber è lui prendilo!!
-
:(
Era l'edizione in DVD!
-
cavolo.. non me ne ero accorto nemmeno io, avevo già avvisato un amico!
-
diamine !! la versione precedente a giudicare da quei SS e' decisamente meglio !
ma che combinano ??? la nuova oltre ad avere un nero affogato, e' meno "incisiva" manca di dettaglio , ed ha meno "punch", ma ripeto, potrebbe essere colpa degli SS, certo e' che possedendo la precedente, vedendo quegli SS non vado di certo ad acquistare la nuova :O
-
Io non mi preoccuperei degli screen di dvdbeaver: chi negli Usa ha già visto il disco dice inequivocabilmente che il nuovo master 4K è migliore del precedente a 2K, l'unica cosa che divide gli utenti è la forbice che divide i due master. Ergo mi sa tanto di altro tonfo di dvdbeaver (ricordo che per molti film chi fa gli screen di quel sito cattura l'overlay della sua scheda video e non il contenuto effettivo del disco)
-
Quoto, tra l'altro dovrei riceverlo a giorni, non vedo l'ora :cool:
-
credo anche io che gli SS di beaver siano(more solito)fuorvianti...li ho postati solo per conoscienza...comunque a giorni mi arriva lo scatolone americano e vedrò...di certo non aspettatevi una grande differenza...lo stesso Harris dice che i benefici del nuovo trasferimento sono visibili (e non eclatanti)su display generosi(da 50 in su)