ottimo..
Visualizzazione Stampabile
ottimo..
Per i film è giusto per me e soddisfa i miei gusti? Putroppo non so dove andarli ad ascoltare altrimenti andrei subito, ma a rimini non c'è un posto dove andare :mad:
Come sub oltre a quello come va il velodyne cht8 ?
Grazie in anticipo
Hai guardato a questa lista?
rivenditori mpi emilia romagna
Grazie della segnalazione, ho trovato un negozio dove non ero andato, prossimamente ci andrò a sentire cosa hanno, grazie ancora
Cosa ne pensate del RT10d klipsch come sub?
Up.......
Secondo la mia modesta opinione scegli un sub da chi fa solo sub, per il tuo badget di prezzo (700 euro), come velodyne, sunfire, rel ...Citazione:
Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
Possibilmente dopo averli ascoltati tanto per renderti conto di quale ti piace di più.
Poi volevo chiederti se hai sentito le klipsch abbinate con onkyo.
Si anche per me.......................una precisazione: Sunfire non produce solo sub in quanto si occupa anche di amplificazione e diffusori.
Come budget poso salire anche a 800€, avevo trovato sulla baia un RT10d a veramente poco (rientra nel mio budget) e per questo chiedevo ho ascoltto Klipsch (le Rf10) però abbianate d un ampli tangent, a me sono piaciute parecchio e pesando che le Rf82 sono ancora migliori....Citazione:
Originariamente scritto da elpiri
Cosa ne dite allora, meglio che vado su velodyne, sunfire... oppure quel Klipsch (anche se è un po' troppo per la mia stanza, 17mq, però mi volevo togliere la soddisfazione...)?
Io sinceramente preferisco avere tutti i diffusori di una sola marca, ma se ne vale la pena ne consdere anche altri...
Grazie in anticipo
innanzitutto devi decidere se lo vuoi in cassa chiusa o reflex per sapere che tipo di sub ti piace. hai fatto qualche ascolto di sub?
Mi piacciono più i reflex, ma sinceramente se è buono mi va bene anche uno a cassa chiusa :)
se ti piacciono piu i reflex vai sul velodyne cht 12, se lo vuoi in cassa chiusa o vedi il sunfire hrs 10 oppure un buon B&W asw 610 xp, come velodyne invece ce la serie SPL che costicchia di piu che e in cassa chiusa, e li superi abbondantemente i 1000 euro.
il tuo uso e piu per ht o per musica, oppure 50% per entrambi?
Grazie dei consigli, il mio uso sarebbe 70% HT (sopratutto in HD) e 20% musica, il restante 10% DTT :)
intanto se riesci a farti qualche ascolto magari tra un reflex e un cassa chiusa per vedere quale ti piace di piu, e poi valutare bene il modello
Rf 82 - rc 62 - rs 62 e onkyo 876 vanno più che oltre che bene per la cubatura setti sub off e cerchi il sub in offerta con calma :)