Direi allora che e' la stessa edizione...
Visualizzazione Stampabile
Direi allora che e' la stessa edizione...
Ma scusate con il rapporto 1.78:1 le bande nere dovrebbero essere soltanto ai lati dello schermo e non sulle estremità superiore ed inferiore del quadro qui qualcuno la fatta fuori dal vaso e pure molto puzzolente ma che combinano. :eek:
Tra l'altro quanto ho detto nell'ultimo post è, sottolineo, frutto di una visione a pixel pieno: se lo vedo in modalità normale, ovviamente, lo schiacciamento è più evidente.
L'asimmetricità delle 2 bande ai lati, peraltro, mi fornisce più di qualche sospetto: non avendo il dvd, ed ancora il tempo di vederlo a fondo, non posso ancora dire di più.:confused:
perchè mai a 1.78:1 dovrebbero esserci bande nere da qualche parte?:confused:
si credo anche io sia la stessa versione...a questo punto non so che fare....ordine ancora bloccato:rolleyes:
gu61 puoi controllare quanto il video è tagliato ai lati rispetto agli screen postati?magari possiamo arrivare a capire se è il medesimo bd con certezza...
hai ragione scusa, il rapporto 1.78:1 dovrebbe essere pieno 16:9, mi sono confuso motivo stanchezza. :(
Situazione veramente grottesca...:(
Ma è possibile lavorare in questa maniera...:huh:
Nemmeno fosse il primo BD editato... :nonsifa:
Simile, per intenderci, a sky hd guardato a pixel pieno quando ti appare al lato destro la parte azzurra: non ho misurato, posso dirti però ch'è leggermente più ampia la banda laterale nera a destra rispetto a quella posta a sinistra...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Io sono molto legato a questo titolo...imho uno dei migliori film che ho mai avuto il piacere di vedere...:eek:
anche le premesse qualitative del bd erano più che buone...ma ora il mio problema è che so che non riuscirei a passarci sopra a questo difetto...non so come spiegarlo,ma ora che so che c'è,non farei altro che stare lì a pensare:
"ma guarda come è deformata questa faccia...ma guarda la strada...ma l'immagine è anche tagliata ai lati..."
insomma so che sembro malato,ma così non lo potrei proprio guardare...:(
per ora scaffale!
la situazione si complica...serve un confronto con il dvd(che oramai non sono neanche sicuro non presenti un problema analogo..)
In ordine al formato video scritto sul retro, non mi stupirei per nulla se fosse descritto erroneamente. :rolleyes:
Infatti il problema e' che adesso uno lo sa,senno' magari nemmeno ci si faceva caso.Se anche avevo una minima idea,non lo compro piu'.
La stessa cosa, mi pare a questo punto, ch'era accaduta con il primo brd della trilogia dei pirati Disney.:rolleyes:
Stesso problema,diversa modalita':nel caso dei Pirati era stata tagliata parte dell'informazione del bordo inferiore,qui ai lati.
Questi signori si devono mettere in testa che siamo nel 2009 e no nel Cretaceo
oggi prima di tirare fuori i "dollari" ci informiamo per bene
minimo online onde evitare fregature o prese di giro..:read:
Questi "giochetti" vanno puniti,evitando l'acquisto ImHo...
Scaffali...:mad:
Che rabbia pero' :ncomment:
grazie,grazie,grazie per un pelo, lo stavo per aggiungere all'ultimo ordine .connettersi ogni giorno su avmagazine
ormai è diventato una necessità oltre che un piacere per non prendersi
fregature .....
Quotone per Glass ! :mano:
con grosso/enorme malincuore debbo dire la parola magica anch'io ...... scaffale! :mad:
Pero' mi piacerebbe che qualche responsabile di Paramount leggesse qui e in tutti i forum dove se ne parla, magari cosi risolvono, ma credo che rimarra' solo un sogno :sob: