....ma il pioneer 320 non è neanche nel sito! Deve uscire o deve arrivare in italia? :confused:
Visualizzazione Stampabile
....ma il pioneer 320 non è neanche nel sito! Deve uscire o deve arrivare in italia? :confused:
Si. Nippo-Statunitense, credo.Citazione:
Originariamente scritto da blueno
ah ecco:D
Anche Panasonic è giapponese e dopo averlo visto con i miei occhi collegato ad un display al plasma Panasonic in hdmi posso dire che il bd80 sarà il mio prox acquisto....
senza dubbio alcuno.
Ragazzi, nessuno parla del nuovo OPPO BDP-83? È in uscita il prossimo mese sia in Europa che negli Stati Uniti. Mi sembra un ottimo lettore, stando almeno alle prime impressioni di chi l'ha testato. Ho trovato qualche informazione sul sito della OppoShop. Avete qualche parere?
Si ma se non si sa il prezzo non si va da nessuna parte...
si vive nell'illusione del lettore perfetto(me incluso),ma senza sapere niente di niente...neanche quanto lo vogliono pagato..è presto per inserirlo in una classifica di qualunque tipo..;)
:D Come nessuno ne parla? se n'è parlato e se ne parla ancora anche troppo, visto che ancora non è in vendita...;)Citazione:
Originariamente scritto da giu_pax
Non penso proprio..Audio Natali lo da disponibile per Settembre (e probabilmente i primi pezzi che arrivano non vedranno nemmeno il magazzino..)Citazione:
Originariamente scritto da giu_pax
...rischia di uscire in contemporanea alla versione estesa del signore degli anelli....speriamo solo di arrivarci...:D
Allora probabilmente quelli della OPPO stanno cercando di tenere sulle spine tutti gli interessati. Comunque credo che sarà disponibile anche prima, ma non attraverso audionatali ma attraverso opposhop.com .Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
raga scusate ma nessuno parla dell' ONKYO DV-BD606 ? sapete qualcosa in merito:D
in germania esce i primi di giugnoCitazione:
Originariamente scritto da nickbock
Ciao a tutti, mi trovo a scegliere tra un SAMSUNG BD-P1600 e un SAMSUNG BD-P2500, cosa mi consigliate?ho letto che alcuni possessori del 1600 dicono che non legge gli ultimi film usciti in blu-ray per mancato aggiornatamento firmware e che sul sito ancore non sono apparsi:cry: , è vero?Grazie
Personalmente ho appena acquistato un Panasonic Bd60 dopo più di 1 anno con il fideo samsung 1400…ebbe la differenza tra i due è notevole, sia con i BD che soprattutto con i dvd. L’upscaling mi sembra ottimo e la visione dei BD è ancora più nitida e contrastata, più profonda.
Sul fronte audio valgono le stesse considerazioni…per cui lo consiglierei e lo inserirei nella lista dei top performer…almeno fino ai 300 euro
Gabriele
Non si può paragonare un lettore di vecchia generazione(1400) con uno appena uscito e di nuova generazione(bd60)..
il 2500 è nettamente superiore al 1600 perchè è pensato per una fascia di utenti differenti(è fra i modelli di punta della samsung)..il 1600 prenderà il posto del 1500,quindi sarà il meno costoso..
E' un confronto che non ha ragion d'esistere: un lettore di ultima generazione con uno vecchio! Oltretutto la domanda è stata fatta sul confronto tra i due modelli Samsung 1600 e 2500, ben altra storia rispetto al 1400.Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele