Visualizzazione Stampabile
-
angel il dts in parole povere è un dolby digital migliorato,non ce lhanno molti film...in genere ho notato che ce lhanno o i "filmoni" o gli horror...la traccia occupa ben il doppio di megabyte circa rispetto al normale dolby 5.1...ed ha un volume piu "alto" in tutti i sensi,come qualità e come rumore vero e proprio,ad esempio un giorno mi sono messo a sentire la differenza tra una porta aperta all improvviso nella cassa posteriore destra...minchiaz.sembrava che mi si apriva per davvero la porta dietro le spalle col dts,col dolby era un po piu offuscato il rumore.
-
ciao a tutti .
Vorrei sapere se è possibile come si comporta serie 8xxx con ps3 , input lag , visto che le serie precedenti non erano consigliate per giocare con ps3.
Se fosse ancora cosi' sarebbe un vero peccato, giocare con ps3 on line e non poter giocare allo stesso livello degli altri non è bello. ( ritardo nei movimenti ecc.).
E' con la cam come siamo messi?
Ciao e grazie a tutti.
-
Il DTS è un formato di compressione audio. Per intenderci tipo il Dolby Digital. Il principio di funzionamento sta in algoritmi che comprimono l'audio per fare in modo che esso possa essere contenuto nei DVD, nei Blu-ray o in una trasmissione televisiva. A
Nei Bluray non è compresso... infatti teoricamente si puo ascoltare meglio un film (che sia in dts o in dolby digital) a casa con il bluray che in una sala cinema dove (specialmente per il dolby digital ) il suono viene compresso per stare fisicamente nella pellicola (nel caso del Dolby digital) o in un supporto separato (nel caso del DTS )
Se non erro il formato di compressione per il dolby digital è 380Kbs
e ci sono 6 canali....
-
47PFL8404H
-
Sono appena entrato in possesso del 42PFL8404/H12 garanzia Italia!
Per quel poco che ne capisco, e per quanto riuscirò a collegarmi, sono a vostra disposizione x le informazioni del caso... intanto procedo con il setup!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mensanino
Sono appena entrato in possesso del 42PFL8404/H12 garanzia Italia!
Magari!! Quando puoi fai una bella review di questo Philips!!
Sono ancora indeciso se prendere questo il 37 8404, o svenarmi e andare sul 37 9604 (che ancora non sono risucito a vedere)!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mensanino
Sono appena entrato in possesso del 42PFL8404/H12 garanzia Italia!.....
Beato te...io ho ordinato il 37 da più di un mese ma ancora non se ne vede traccia.....
Per curiosità, dove l'hai preso?
-
Mensanino santo subito! Spero ci darai tutti i punti di riferimento necessari per comprendere la validità e le prestazioni di questo lcd. Per curiosità, su cosa eri orientato prima di sapere dell'uscita dei nuovi Philips?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nathan46
Beato te...io ho ordinato il 37 da più di un mese ma ancora non se ne vede traccia.....
Per curiosità, dove l'hai preso?
L'ho preso dal negozio di Gianni, quello dell'ottimismo... :D
Però l'ho ordinato on-line, dove è disponibile si e no da 2 giorni... credo che siano stati i primi in Italia a metterlo a listino... ordinato lunedì mattina, consegna prevista per venerdì pomeriggio ed invece... è arrivato oggi! :)
Io mi sono fidato, non ho mai avuto un Philips fino ad ora e neanche un tv così grande, dunque non so quanto i miei giudizi siano attendibili... cmq sulla carta aveva più o meno tutte le caratteristiche che andavo cercando... avevo deciso da giorni ormai, scartando il sony w5500 (non ho mai valutato in maniera seria altro) ed appena l'ho trovato disponibile in uno store l'ho preso, per un totale di 1099 euri + spedizione!
Per ora l'ho provato poco a dir la verità e solo con sky e blu ray: su sky sd il segnale è un po' deludente secondo me, ma a quanto leggo più o meno è così in ogni schermo grande... su sky hd invece l'immagine è ottima, e su blu ray oserei dire fantastica... peccato che i film in blu ray costino ancora così tanto!
-
mensanino, allora notizie sul nuovo gioiellino??? ;)
Qualche impressione su segnali SD, Sky e HD?
Come si comporta??
ciao e grazie!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da FFabrizio75
Magari!! Quando puoi fai una bella review di questo Philips!!
Sono ancora indeciso se prendere questo il 37 8404, o svenarmi e andare sul 37 9604 (che ancora non sono risucito a vedere)!!
Non svenarti...
Ho il 37" 8404 ... è ottimo ...
e ha una resa del NERO superiore al 9604.
Il 9604 ha un trattamento dell' immagine in SD superiore all'8404...
ma ti posso dire che rispetto ai 3 Tv LCD Samsung che ho e
soprattutto rispetto al vecchio CRT Philips 29" è nettamente
superiore...in SD sia analogico che DDT.
Non ti dico poi con SKY HD ... SUPERBO.
Un bel TV ricco di gadget e personalizzazioni...
VAI TRANQUILLO.
-
Ecco, ora che mi ero convinto del sony 46w5500 mi è tornata la scimmia per sto 8404H versione 47 pollici ovviamente.
-
Inoltre costa di meno del Sony.
-
ciao a tutti .
Vorrei sapere se è possibile come si comporta serie 8xxx con ps3 , input lag , visto che le serie precedenti non erano consigliate per giocare con ps3.
Se fosse ancora cosi' sarebbe un vero peccato, giocare con ps3 on line e non poter giocare allo stesso livello degli altri non è bello. ( ritardo nei movimenti ecc.).
E' con la cam come siamo messi?
Ciao e grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hardware.roberto
Non svenarti...
Ho il 37" 8404 ... è ottimo ...
e ha una resa del NERO superiore al 9604.
Il 9604 ha un trattamento dell' immagine in SD superiore all'8404...
ma ti posso dire che rispetto ai 3 Tv LCD Samsung che ho e
soprattutto rispetto al vecchio CRT Philips 29" è nettamente
superiore...in SD sia analogico che DDT.
Non ti dico poi con SKY HD ... SUPERBO.
Un bel TV ricco di gadget e personalizzazioni...
VAI TRANQUILLO.
Quanto l'hai pagato? Su internet si trova a meno di 850 euro.
Mi pareva che nel volantino unieuro fosse scritto 999 o sbaglio?
Sono interessato anch'io a questo televisore (versione 37 pollici).
L'unica caratteristica che mi interesserebbe del 9604 a suo dispetto sarebbe il wireless, ma se mi prendo la ps3 non servirebbe a niente, poichè quest'ultima ce l'ha già integrato.