Interessante. Che pc hai? Hai una scheda video con uscita dvi, cioè digitale?Citazione:
Originariamente scritto da bernadotte
Visualizzazione Stampabile
Interessante. Che pc hai? Hai una scheda video con uscita dvi, cioè digitale?Citazione:
Non ho il pc con uscita dvi.
Le mie impressioni si riferiscono alla visione del digitale terrestre e del digitale satellitare.
I divx e gli xvid con chiavetta usb si vedono bene.
Saluti
Se avevi l'uscita dvi potevo consigliarti come fare per provare la tua nuova tv in hd fino a 1080p.
Tramite la porta usb legge sia i mov (trailer di angeli e demoni in hd) che gli mkv anche se con uno non andava l'audio.
SAluti
Non ci credo che legge gli mkv! E comunque nel sito ufficiale LG nelle specifiche riporta solo Jpeg/MP3/DivX.
Ho provato perchè l'avevo letto in una specifica quindi mi serviva solo una conferma.
Ciao
Scaricati il manuale in pdf dal sito britannico digitando solo "lh5000" ed all'interno troverai menzionati gli mkv.
Saluti
ho avuto modo di provare che gli lh7000 non leggono gli mkv 1080p.
ergo penso sia lo stesso per il 5000
Ho scaricato il torrent con il trailer di "mostri contro alieni" (in inglese)che è un mkv a 1080p ed il televisore lo legge tranquillamente.
il nome deil file è il seguente "Monsters VS Aliens 3d trailer.1080p x264.mkv".
Saluti
p.s. spero di essere di aiuto a chi è interessato all'acquisto
Insomma pare che ti stai trovando bene con questo 5000? Insoddisfazioni, difetti?
:eek:Citazione:
sei stato d'aiuto si, ma solo a farci rosicare visto che questo tv rimane introvabile. :D
I "difetti" riscontrati al momento sono:
- non legge i wmv
- non legge i mov creati con la mia macchina fotografica nikon (ho come la sensazione che in generale non legga i filmati troppo brevi) mentre legge quelli a 1080p di alcuni trailer
- quando guardi i divx dalla chiavetta non si possono regolare le dimensioni dello schermo dato che le uniche possibilità sono o schermo pieno (ma rimangono le bande sopra e sotto) o dimensioni originali (rimpicciolito).
- il nero è migliorabile
- la numerazione del digitale terrestre è modificabile sono se si sceglie in fase di sintonizzazione di non ricorrere alla numerazione automatica
sono comunque molto soddisfatto del mio acquisto
Saluti
Sei soddisfatto del lavoro svolto dai 200hz (o sono 100hz?) nella visione dei films o li devi disattivare?
Sono 200Hz e per adesso li ho sempre tenuti su "bassi" e mi sono trovato bene.
Per le impostazioni delle immagini stò utilizzando la funzione "sensore intelligente".
Saluti
Ciao,
Non so se hai sky, come si comporta nella visione dello sport questa tv (calcio - tennis)?
Matte