Anche io trovo molto poco per acquistare le Energy...avete consigli??
Visualizzazione Stampabile
Anche io trovo molto poco per acquistare le Energy...avete consigli??
Cioa Ragazzi,
proprio qualche giorno fa mi è arrivato il sistemino Energy Take Classic 5.1 e, purtroppo, non ho avuto ancora modo di ascoltarlo. Spero in questo fine settimana di riuscire a provarlo per bene in modo da farvi sapere le mie impressioni in merito.
Sarà collegato alla PS3 come sorgente ed ad un sintoapmlificatore Cambridge Audio 540R, tutti i cavi saranno della G&BL... speriamo bene. ;)
di tempo ne hai avuto.......
come ti trovi con questo Energy Take Classic 5.1 ??? :D :D :D
è introvabile,qualcuno ha suggerimenti su dove trovarlo online ?
Quindi? Non hai mai più fatto sapere nulla...:(
Ciao TIX,
ho provato per un bel periodo il sistema Take Classic 5.1 e adesso, dopo molti anni, ho un Canton Movie 125MX e ti posso dire che i satelliti Canton sono molto molto validi, e hanno poco da invidiare agli Energy... anzi.
Purtroppo però, il sub della Canton non è a livello di quello delle Energy e, proprio sulle medio-basse e basse, si avverte che il tedesco è meno performante rispetto all'americano.
Da parte del Canton, però, c'è una miglior tenuta in potenza dei satelliti, che ritengo sia più importante della prestanza del sub.
Il sistema Energy Take Classic 5.1 è, oramai, difficilissimo da trovare. Provate sulla baia tedesca o in UK. Ma, sinceramente parlando, mi rivolgerei tranquillamente ad un sistema 5.1 Canton di fascia medio-alta che abbia un sub migliore.