consiglio numero 2: acquista tranquillamente online.
a milano ci sono moltissimi negozi specializzati, ma paghi di piu
Visualizzazione Stampabile
consiglio numero 2: acquista tranquillamente online.
a milano ci sono moltissimi negozi specializzati, ma paghi di piu
be l'importante e prenderlo con garanzia italia cosi non avrai nessun problema, e se capitasse qualcosa puoi rivolgerti ad un centro assistenza della tua zona. ovviamente se lo prendi su internet risparmi bei soldiniCitazione:
Originariamente scritto da daveton
alla fine comunque l'harman kardon non lo consiglia nessuno?
ultimi step:
rx-v 463 vs onkyo 507 vs...?
Se vai per negozi però tieni presente che il prezzo sale! E' da anni che compro online e non ho mai avuto nessun problema di assistenza; l'importante e che prima di acquistare vai a leggerti le condizioni di vendita (garanzia 24 mesi)!
e come marca/modello ? yamaha rx-v 463 o onkyo tx 507?
boh dai ho deciso, vado di yamaha...in casa ho due casse della jbl tlx 500, prendo un sub e per ora sono a posto...dite che il sinto le supporta bene le due casse dato che sono 120 watt l'una? e per il sub? ho visto l'indiana line che propone buone soluzioni a "poco" prezzo...cosa mi consigliate?
Vai in negozio e ascolta e magari paghi un pò in più ma puoi avitare di acquistare una cosa che non ti soddisfa
della IL come sub prendi in considerazione solo il tesi. i Sub della serie HC sono piuttosto fiacchi.
si ma cavolo ho visto i prezzi per il tesi e sono minimo 300 pluto...un po' troppo , magari ripiego veramente sull'usato...
inotre ho questa tv LG 32LC41...qualche controindicazione?
da collegare avrei:
Tv
xbox360
lettore dvx da 35 euro
lettore dvd.
ottima idea, piuttosto che prendere un prodotto nuovo economico, con poco di porti a casa un validissimo usato magari di livello.
Ho visto (e sentito...) ieri il kit htr-6130 in un CC:l'ampli è praticamente identico al mio 463, cambia solo che al posto della porta USB, sul frontale, c'è un jack stereo.Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Le casse però sono una vera oscenità! Stava girando il bluray dell'ultimo 007 ed io l'ho appena visto sul mio HT, quindi avevo un bel termine di paragone... Che dire, il 6130 costa 500, io ne ho spesi 700 (non ho ancora il sub), ma già così la differenza di qualità è enorme!
Le casse dell'HTR-6130 costeranno pure 150 euro sub compreso... ma forse valgono ancora meno! Confermo quindi quanto ti hanno già detto tutti: evitale!
si ok che sono da evitare, ma,almeno parlo per me, non si naviga nell'oro quindi una persona, neofita maggiormente, ci si può accontentare...
comunque dovrebbe essere il 1640 e non 1630Citazione:
Originariamente scritto da Skardy
appunto che sono pochi i soldi, bisogna spenderli bene e una volta sola.;)