magari quando avro la disponibilita x prendere i diffusori nuovi valutero grazie di cuorea tutti voiche mi avete aiutato
Visualizzazione Stampabile
magari quando avro la disponibilita x prendere i diffusori nuovi valutero grazie di cuorea tutti voiche mi avete aiutato
raga girando nei vari mercatini ho trovato un arcam avr300 a 650 ero adesso che mi ero quasi convinto a prendere il nad t754:mad: .tra i due qual'è il migliore
non lo conosco. puoi postare il link?
non so come siposta il link sono una frana col pc cmq l anche trovato su ebay lo vende un negozianteromano a 580 euro piu 10 di spedizione e non so cosa fare :confused: perche sarebbe anche piu potente del nad con 100w a 5 canali e da come ho capito effettivi anche se e da vedere .in giro nuovo costa sui 1500-2000 eurozzi se non sbaglio
sono ambedue degli ottimi ampli, scegli quello che ti costa di meno e prendilo. per le 683 come dicevi in precedenza non sono grandi per il tuo ambiente, anzi. io ho circa 18mq e mi trovo benissimo.
poi se tua madre la maggior parte vede i film con te, be allora e il momento di farla partecipare alle spese non credi :D
scherzo ;)
l'ho visto l'arcam, effettivamernte sembra un ottimo ampli anch'esso.
prova a vedere se qualcuno lo conosce o leggi la discussione qui sul forum.
in ogni caso caschi in piedi, e ti trovi con ampli desamente migliore di quelli che avevi scelto all'inizio.
EDIT: ho appena letto la discussione dell'arcam. mi sembra un prodotto piu da audiofilo e con un telecomando ridicolo.
Imho, prendi il nad, ha pure un telecomando molto comodo.
x peppe magari mia madre oltre a farmi fare tutto quello che voglio in casa e dico tutto :D mi aiutava a prendere i diffusori con il sinto avrei speso senzaltro un botto e preso senza offesa diffusori migliori delle 683 ma:cry:purtroppo restiamo con i piedi xterra dato che non mi aiuta:( .............
x ciandro quindi dici di prendere il nad anche se li trovo a pari prezzo e con ambedue ancora un anno e mezzo di garanzia ????
peppe al massimo a mia madre faccio pagare il bilietto cosi recupero un po di soldi :):)
Vorrei solo sottolineare che per un uso prettamente HT i tre ampli del titolo (di cui peraltro non si è discusso in un solo post di tutta la discussione, ma va bé) non sono da sottovalutare. Sono certo migliori l'Arcam e il Nad ma non facciamo passare gli altri come il peggio schifo del mercato. XD
ma nessuno li ha sminuiti, solo avendo l'occasione perche non "osare" anche con aumpli piu musicale, ma comunque superiore?
Infatti sono d'accordo, però poveretti i rivali che si vedono paragonati a sintoamplificatori da più di mille euro che fortunatamente ogni tanto si trovano a prezzi stracciati. Cioè, che lo scontro fosse impari era palese. Dico solo che a prezzo pieno valuterei attentamente se spendere 1700€ per l'Arcam o 650€ per il Marantz e penso che alla fine opterei per quest'ultimo. A quei prezzi non c'è storia, invece.
io non avrei mai potuto spendere 900 euro il NAD in firma, ma ho yìtrovato l'occasione e l'ho pagato 450. Il mio intento era di prendere il 4003. Ma ora mi trovo con un ampli sicuramente superiore, e migliore.
Meno male che ogni tanto ste occasioni capitano!
dunque a me farebbe piacere sentire come si comporta l'arcam avr300 sia in ht che in musica dato che del nad gia ho avuto buone impressioni con ciandro che ringrazio .lo volevo sapere dato che i due sinto in questione li troverei allo stesso prezzo e con la stessa garanzia
c'e un intera disscussione sull arcam avr 300 nella sezione ampli.
secondo me dopo averla letta avrai gia deciso. Secondo me, l'arcam e un prodotto ottimo: ma per chi e in grado di apprezzarne la risposta secca e "piatta".
Non essendo certo audiofili incalliti, a mio, parere una sonorità di quel tipo potrebbe lasciarti deluso. Ma solo perche piu "raffinata".
leggiti la discussione e capirai cosa intendo.
il 705 si comporta bene ,un mio amico lo possiede da agosto ,mai nessun problema ,lui aveva integrato stereo ed ora oltre all'ht ha collegato anche il piatto e devo dire che per quello che ha speso mi sembra molto soddisfatto ;)
mi daresti la pagina xe non la trovo ???sono veramente una frana al pc :D grazie