Visualizzazione Stampabile
-
Se fosse necessaria la sola frequenza di 120HZ, molti televisiori che operano 2 200Hz non dovrebbero avere problemi, eppure su questi suddetti televisori non appare il logo 3Dready.....
Per quanto riguarda la versione 1.4 dell'HDMI, ho specificato che molte cose verranno emulate via FW (la potenza del CELL lo permette), e verrà aggiornata la versione 1.3 con qualche cosa che è a metà tra 1.3 e 1.4...... in quanto PS3 non può essere aggiornata alla versione 1.4 nella tua totalità.
Tali informazioni le ho prese dal sito ufficiale della Playstation
-
OK..... visto sul sito della samsung i modelli 3d ready... le informazioni sul forum della PS3 sono errate... a quanto pare è sufficiente una connessione 1.3... chiedo scusa per la mia pecca.
Però una cosa, a questo punto, come mai gli lcd da 200Hz non hanno il logo 3DReady (ne ho visti alcuni proprio ieri sul sito della LG. in teoria non dovrebbero anche questi essere compatibili?
-
Per essere 3D ready devono accettare da HDMI un segnale 1080 120p ed avere credo un FW apposito proprio per la gestione di questo nuovo tipo di materiale...
Probabilmente quasi tutti i Display che già hanno un refresh reale che arrivi almeno a 120Hz potrebbero essere aggiornati , ma c'è da scommetterci che le case produttrici non forniranno mai un tale aggiornamento perchè devono vendere i NUOVI 3D Ready..... :rolleyes: