La rece su blu ray.com del BD Americano riporta la traccia Italiana, quindi come dice Pyoung si tratta di un unico disco per tutti.Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Visualizzazione Stampabile
La rece su blu ray.com del BD Americano riporta la traccia Italiana, quindi come dice Pyoung si tratta di un unico disco per tutti.Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
scuasami ma non capisco molto bene la logica del ragionamento, se in america ha l audio ITA perchè è ovvio che anche in europa ovunque abbia l italiano?
Grazie!
Il ragionamento è semplice, la Warner quando mette l'audio Italiano anche nel disco USA, significa che ha prodotto un disco multilingue che venderà in tutto il mondo. Quindi in questo caso ovunque comperi il BD avrai l'Italiano. Ovviamente come da tradizione Warner il disco è region free.
Ho letto la review di blu-ray.com e come video il BD da quel po' che ho capito non e' un granche',sono in dubbio se annullare l'ordinazione fatta su blah :confused: .
Si ma probabilmente è il massimo che si può avere dalla pellicola. Quindi se il film ti piace...
Vorrei TANTO saperlo anch'io.....:mad:Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
non ti fidare solo del "numero", leggiti anche i commenti di tutti gli utenti che l hanno visto! Moltissimi sono rimasti completamente soddisfatti del lavoro fatto.Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Ok mi avete convinto,"packing" è comparso su play.com e speriamo di non avere brutte sorprese!
Joe Dante in un' intervista di qualche mese, fa sulle sue occupazioni del periodo, aveva raccontato che aveva da poco seguito l'approvazione del master del BluRay e in particolare spiegò:
Citazione:
"One thing about Amblin is that they are extremely filmmaker-friendly," says Dante. "When your movie is put out on any sort of video system, they bring you in and you check it out, they get your opinion. They are very, very good about that. We’ve been involved quite a lot"
confermato audio ITA in UK:
http://www.dvdtherapy.com/review_inf...type=2&id=2127
Era già confermato, novello San Tommaso :p ... :cincin:
Arrivato adesso il primo capitolo da amazon.uk...stasera vi sapro' dire qualcosa sulla qualita'.
Viste alcune scene:come ci si poteva aspettare l'approccio e' molto morbido,ma il quadro e' pulito e i colori saturi e forti il giusto.Le scene diurne sono ben dettagliate,qualche piccolo impastamento nelle scure ma niente di grave.Tutto sommato ne' piu' ne' meno cio' che mi aspettavo.
Ho visto ieri sera il primo in edizione canadese (peraltro arrivata con una splendida slipcase con figure in rilievo) e tecnicamente sono d'accordo con Giangi.
Niente di eccellente ma in linea di massima un lavoro godibile, belle le scene diurne e i colori, un pò meno quelle in interni con poca luce a cui si aggiungono alcune sfocature (limiti del girato secondo me).
Qualche bel primo piano specie sui Gremlins degno di nota e un pò di sana grana cinematografica.
Audio inglese non perfetto sui dialoghi che mi sono sembrati un pò inscatolati ma con una scena sonora di tutto rispetto e una colonna sonora abbastanza ben riprodotta.
Molto valida anche la traccia italiana.
Il film non lo conoscevo ma è davvero grazioso.
Video 6,5
Audio 7
Film 7,5
Volevo acquistare il Bd da far rivedere in famiglia.Sapete qual'è la differenza tra quello contrassegnato dal n.1 e quello con il n. 2 nella pagina amazon.uk???
http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_...emlins&x=0&y=0
Non ho capito la domanda :confused: comunque anch'io l'ho preso li.. se cerchi il primo film è quello da 7.97 ;)