Meglio ringraziare che sia almeno arrivata quella. :(
Visualizzazione Stampabile
Meglio ringraziare che sia almeno arrivata quella. :(
Nel cofano francese è presente la traccia italiana solo nei dischi della stagione 4, come scoperto, ahilui, da GIANGI67 :D
Cmnq, ovviamente è la traccia in semplice stereo, come nel cofanetto italiano della s4?
:cry: :huh: Stasera ve lo dico...
Se avessi visto le foto postate qui nel thread, non avresti avuto questa spiacevole sorpresa :O
Cmnq, dicci quanto prima come sono i dischi (per quelli che puoi visionare ovviamente) ;)
Confermo tutto,traccia italiana DTS 2.0 solo nella quarta stagione.
A livello video mi pare di poter confermare le impressioni avute a suo tempo con l'HD-DVD della prima stagione,un po' granuloso.Passando direttamente alla quarta stagione il salto tecnico e' palese,anche se permane un certo rumore di fondo nelle scene con sfondo spaziale.
Ma almeno i sottotitoli ita ci sono in tutti i dischi? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Non te lo posso garantire,ma penso al 99% no.Ci sono solo sulla S4.
queste le info riportate da un utente circa il contenuto dei dischi sul cofano francese su amazon.fr :Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Vidéo : Episodes 1080p 1.78:1, Bonus 1080i/p et 480i/p
Audio : Episodes DTS-HD MA 5.1 Français et DTS-HD MA 5.1 Anglais, Bonus 5.1 et 2.0
Sous-titres : Français, Danois, Finlandais, Néerlandais, Norvégien, Suédois
a questo link :
http://www.amazon.fr/Coffret-Int%C3%...7852634&sr=8-1
magari non sono corrette! solo Giangi ci può salvare dal dubbio ;)
---edit----
Beh, se manca l'audio ITA sulle prime 3 stagioni, è naturale che manchino pure i sub.Citazione:
Originariamente scritto da ancoread
Copio e incollo dal comunicato Universal/Paramount della convention appena conclusasi in Sardegna:
Sul fronte dei televisivi previste le uscite dei nuovi episodi di Dr. House, della nuova serie thriller The Event e le riedizioni in alta definizione di Battlestar Galactica.
Uscita prevista entro fine anno in teoria :)
attendevo con ansia questa uscita! speriamo non replichino la pessima figura fatta con i DVD
Speriamo bene!!! Anche io me la prenderei.... ad un prezzo onesto ovviamente.
SydneyBlue120d che notizia STUPENDA mi hai dato ... tutta questa attesa è servita allora :)Citazione:
Originariamente scritto da SydneyBlue120d
Sono stato tentato a prendere la serie completa in dvd, poi leggendo della pessima qualità dell'edizione soprattutto sul fronte audio, ho resistito all'acquisto e soprattutto alla visione delle repliche su axn sci fi in definizione standard.....
In attesa del Blu ray mi sciroppo le sei stagioni di LOST :D