Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da SKASSA
Fortunatamente gia' lo scaler del sony w5500 è superiore a quello del samsung b650:
Si si, il BE3 è un bel sistema, migliorato NON poco dal BE2.....;)
e cmq direi che sono 2 bei sistemi entrambi:
Sony KDL-40W5500 vs. Samsung B650
Advantages of the Sony KDL-40W5500
■Cleaner 100Hz motion (less interpolation artefacts)
■Colours more well-saturated
■Shadow detail marginally more revealing
■Slightly sharper SD upscaling
■More competent 2:2 cadence detection for real-life material
■Slightly wider viewing angles
Advantages of the Samsung B650
■NO clouding
■100Hz motion can be applied to movies without making them look like video
■Superior SD video mode deinterlacing/ jaggies smoothening
■More accurate colour hues
■No red push
■USB video file playback supports more format (including MKV)
■“Internet@TV” is prettier and more practical than Sony’s Applicast
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Si si, il BE3 è un bel sistema, migliorato NON poco dal BE2.....;)
Appunto per lo z5500 aggiungici il pannello a 10 bit con la lampada WCG-CCFL e un contrasto e nero migliori e per quanto riguarda la resa cromatica migliorerà non poco rispetto al w5500 e sopratutto il motionflow a 200hz....
http://www.sony.it/product/t32-z-series/kdl-40z5500
Anche l'estetica è migliorata un po'.
-
@ avdarjo
mi puoi dire una cosa?
a parità di prezzo... anzi anche un pochino meno il samsung... mi puoi dire in cosa è meglio il sony w5500 al samsung b750???
dati tecnici perfavore.. non l'ho visto ed è piu bello... o come dici tu... la questione del softwere...
dici di non farci abbagliare dai dati che dicono... e cosa dovrei guardare?? 200hz sono 200hz... e fino ad ora non sento nessuno lamentarsene...
mi spieghi come mai un televisore sulla carta minore dell'altro deve costare circa 100€ in piu?
spiegami le differenze tecniche se ne sei in grado...
-
simpatico il se ne sei in grado...:D ...cmq mi sembra evidente ma ..più tardi ti dico!:eek:
-
mi suggerisci un sito dove trovare tutte le caratteristiche di questo mirabile samsug???...visto che sul sito ufficiale ci sono solo disegnini e mancano i numeri .... non è che sia un granchè edificante .... penso che già questo sia qualificante!!...è troppo facile così.....
...grazie!...
-
cmq ribadisco che il concetto di collaborazione sta ad indicare che hanno costruito una fabbrica insieme per produrre pannelli che sono marcati S-LCD ....quindi perchè oggi continuate a scrivere che sony monta pannelli samsung????
-
Imho, state facendo la guerra delle marche?
Personalemente preferisco samsung, ma addirittura a fare questo ce l'ha + lungo dell'altro ce ne passa
-
parita' prezzo, e qualita del prodotto con garanzia della casa produttrice ,, 1 azienda assoluta a creare panelli LCD:::SHARP .!!!!!:p THE BEST ,,, SHARP DH77:::: :winner: :winner: ,,, ripeto sul prezzo di un 46 pollici LCD... made in JAPAN.!!!!!!!!!! ho detto tutto...:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da avdarjo
....quindi perchè oggi continuate a scrivere che sony monta pannelli samsung????
Perchè i Sony montano pannelli Samsung !!!!!!!
Sony ha firmato un contratto (joint-venture) con Samsung che durerà sino al 2010 per poter montare sui suoi TV (Sony) pannelli Samsung......
in calce il link ufficiale Sony della siglazione del contratto, sotto poi alcuni esempi di codice pannello Sony (Samsung)........
un po' di codici pannello Sony-Samsung
Sony KDL-V32XBR1 has a 32 inch S-PVA (Samsung LTA320WS) panel.
Sony KDL-V40XBR1 has a 40 inch S-PVA (Samsung LTA400WS) panel.
Sony KLV-V32A10E has a 32 inch S-PVA (Samsung LTA320WS) panel.
Sony KLV-V40A10E has a 40 inch S-PVA (Samsung LTA400WS) panel.
Sony KLV-W40A10 has a 40 inch 8 ms (g2g) S-PVA (Samsung LTA400WS) panel.
PRESS Release ufficiale Sony (contratto pannelli)
http://www.sony.net/SonyInfo/News/Pr...14E/index.html
Samsung and Sony Sign Final Contract Regarding Production Line
for World’s Most Advanced Generation LCD Panel
DAL 2010 i TV Sony monteranno pannelli SHARP già siglata la joint-venture
-
Citazione:
Originariamente scritto da avdarjo
cmq ribadisco che il concetto di collaborazione sta ad indicare che hanno costruito una fabbrica insieme per produrre pannelli che sono marcati S-LCD ....quindi perchè oggi continuate a scrivere che sony monta pannelli samsung????
Comunque per comodita ho sempre detto anche io che sony montava pannelli samsung, ma in realta' è stata creata una fabbrica in comune con le due aziende chiamata appunto S-LCD. Sarebbe piu' corretto definirli pannelli Samsung/Sony.
probabilmente la stessa cosa avverrà l'anno prossimo con Sharp/Sony. Se venissero presi i pregi di uno e dell'altro ci troveremo di fronte a pannelli di assoluto rilievo.
I pannelli Sam/sony non sono male, anzi, meglio di tanti altri pero' troppo spesso ne capita qualcuno con clouding... Non avessero questa alta percentuale di clouding sarebbero dei bei pannelli, anche se quelli della Sharp sono leggermente piu' veloci.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
[B]
un po' di codici pannello Sony-Samsung
Sony KDL-V32XBR1 has a 32 inch S-PVA (Samsung LTA320WS) panel.
Sony KDL-V40XBR1 has a 40 inch S-PVA (Samsung LTA400WS) panel.
Sony KLV-V32A10E has a 32 inch S-PVA (Samsung LTA320WS) panel.
Sony KLV-V40A10E has a 40 inch S-PVA (Samsung LTA400WS) panel.
Sony KLV-W40A10 has a 40 inch 8 ms (g2g) S-PVA (Samsung LTA400WS) panel.
Sulla Joint Venture nulla da eccepire, lo sanno tutti (o quasi).
Sul fatto che Sony usi pannelli Samsung neanche, quantomeno quanto sto quotando ne è una dimostrazione (a meno che Cyborg non posti il falso;) .
Avdarjo se hai dati OGGETTIVI che dimostrano il contrario sono ben accetti:)
Risaputo anche che avere lo stesso pannello non equivale a dire "stessa qualità" del prodotto, in quanto Sony e Samsung implementano elettroniche diverse.
-
i pannelli che vengono montati sugli lcd Sony e Samsung sono uguali (per lo meno quelli che escono dalla fabbrica S-lcd) poi la differenza la fa
l' elettronica proprietaria del singolo produttore, migliore, secondo me, nei Sony che ha esperienza in campo dell' elettronica televisiva professionale e cinematografica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da icaro73
migliore, secondo me, nei Sony
Qualche anno fa era così, attualmente NO !!!!
Samsung con queste ultime serie ha pareggiato i conti sia con Sony
sia con Philips che come elettroniche propietarie (NXP) è superiore
a tutti i competitor, Sony compresa.......
NON casualmente alcuni componenti elettronici di NXP si trovano anche sui
Sony, Samsung, Sharp, Toshiba ed anche Pioneer si è fornita per alcuni componenti da NXP............
www.nxp.com
The NXP partner program includes more than 70 companies specializing in software, systems, and design.
They range from small design houses to major international corporations such as Microsoft, ARM and Wind River.
-
si' Samsung ha fatto molti passi avanti, e i suoi prodotti sono ottimi, però nel broadcast professionale e nel campo cinematografico, non vedo materiale Samsung, ma Sony, basta guardare le telecamere Hd usate per i film e le trasmissioni televisive o i monitor per le riprese HD usati ad Hollywood, sono frutto della tecnologia Sony, che viene poi implementata nei prodotti consumer, oltre i proiettori cinematografici professionali delle sale più recenti.:rolleyes:
-
cmq mi fa piacere che gianluca almeno sia sato preciso.....i pannelli S-lcd nati dalla collaborazione sony samsung non sono marcati sammung!!!
e poi i modelli che riporta sopra l'altro amico che dovrebbero montare pannelli samsung sono dell'età della pietra...e poi come fai a sapere con certezza quello che hai scritto!!!!!!!!!!!:mc:
non vorrei dirlo ma se legessi bene il link che hai dato si legge ben bene che si parla di collaborazione per la costruzione di una nuova fabbrica con pannelli marcati S-Lcd dove la S sta ad indicare il binomio Sony Samsung....perciò oggi il fatto che tu dica che sony monta pannelli samsung è falso e ti fa comodo
http://www.techshout.com/hardware/20.../slcd-logo.jpg
:D :D :D :D