amen comunque daccordissimo con angus!Citazione:
Originariamente scritto da angus69
ciao ale!
Visualizzazione Stampabile
amen comunque daccordissimo con angus!Citazione:
Originariamente scritto da angus69
ciao ale!
Grandissima risposta delle lobby capitaliste mondiali alla crisi economica : non si vendono più case , auto ed anche l'elettronica di consumo è in crisi.....no problem c'e la salute su quella nessuno lesina ; in particolare i governi che nell'immaginario collettivo sono i responsabili di qualsiasi calamità (terremoto docet ) e che pertanto non badano a spese pur di pararsi il **** . Siamo 60 milioni ogni dose 20 euro ,fate i conti su quanto potrebbe costare ai contribuenti questa buffonata ,anzi truffa !
Sta a vedere che mi tocca ordinare pure il vaccino su Amazon.com...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
lo metterò insieme ai BD di regione A ! :)
Mi sembra che ora si stiano mettendo su tesi basate sul nulla. Tutto può essere, ma non trovo riscontri oggettivi in questa vicenda per avallare queste ipotesi.
Ma va là...ragazzi è solo una trovata pubblicitaria per il film ( che uscirà non sò quando ) 28 mesi dopo
Secondo me non bisogna fare troppa dietrologia.
C'è sicuramente un problema d'informazione che tende a privilegiare alcune notizie in favore di altre al solo fine di creare clamore.
Se ricordate sembrava che presto tutti avremmo contratto l'aviaria, o il morbo della mucca pazza, ma poi credo che il numero di casi sia stato statisticamente irrilevante.
Anche in quel caso grande allarmismo mediatico ma nessun guadagno per le industrie farmaceutiche.
Ciao
Luigi
Come nessun guadagno? e tutti i vaccini comprati dallo stato italiano per l'aviaria (e credo che all'estero si sia fatto altrettanto)? non credo siano stati donati per la causa...o mi sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Sono 30 milioni di vaccini,acquistati dallo Stato e inutilizzati.
Non ho i dati delle vendite, ma dubito che ne siano stati venduti molti :confused:
Però se qualcuno ha dati certi farebbe bene a linkarli.
Ciao
Luigi
Se è così avete ragione Voi: è uno schifo.
Ciao
Luigi
Quale marchio farmaceutico in particolare ne avrebbe giovato? Poi ragionando in questi termini si esclude a priori che nessun virus o epidemia possa nascere spontaneamente. Ripeto l'uomo è capacissimo di architettare le peggiori nefandezze a scopo di lucro, ma in questo caso specifico mi sfuggono gli indizi che provino un tale complotto di lobby farmaceutiche.
Avevo dei link Luigi,cerco di ritrovarli;) ...comunque sono stati acquistati dallo Stato,dunque pagati!
No, se dici che è così Ti credo.
Ciao
Luigi
@angus : io non escluderei che l'epidemia o il virus nascano spontaneamenente, però credo che i relativi rischi possano essere enfatizzati in modo che qualcuno ne tragga vantaggio.
Ciao
Luigi
Sul link all'articolo postato da Picard, si parla di 40 milioni di dosi antivirali di cui 10 milioni provenienti dalla Glaxo SmithKline e 30 milioni provenienti dalla Roche...