Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84
bhè l'accoppiata nad che hai citato è un buonissimo inizio ma anche arrivo per certi aspetti se ti senti soddisfatto.
La scelta Nad è senz'altro azzeccata: chi puo dire il contrario?.....Però un oggetto bello, besuonante ed esclusivo come il Cyrus, si convenga che è tutt'altra cosa: telaio massiccio in pressofusione, costruzione molto accurata eseguita in piccola serie. In poche parole: tutta un'altra personalità: è appagante anche possedere qualcosa che gratifica l'occhio, oltre all'orecchio :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe49sae
...è appagante anche possedere qualcosa che gratifica l'occhio, oltre all'orecchio :)
Santissime parole....:D
E' proprio vero!
-
Citazione:
La scelta Nad è senz'altro azzeccata: chi puo dire il contrario?.....Però un oggetto bello, besuonante ed esclusivo come il Cyrus, si convenga che è tutt'altra cosa: telaio massiccio in pressofusione, costruzione molto accurata eseguita in piccola serie. In poche parole: tutta un'altra personalità: è appagante anche possedere qualcosa che gratifica l'occhio, oltre all'orecchio :)
Ho capito che tu non vuoi bene al mio portafoglio!
Lunedì andrò a provare il Cyrus.... poi posso sempre acquistare l'ampli e per il lettore aspetto un pò!
Mi pare di capire che l'estetica e gli ingombri di questi apparecchi siano sempre gli stessi!
I Cyrus sono sempre stati argento e nero o c'è un colore "classico" come il "rosso Ferrari"?
;) ;) ;)
-
Chi vuole bene al portafoglio farà meglio a dedicarsi alle passeggiate sotto casa... :eek: :eek: :mad: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jill
Ho capito che tu non vuoi bene al mio portafoglio!
Puoi sempre ripiegare sul lettore cd Marantz....Suonano tutti molto bene in abbinamento col Cyrus :)
Per i colori dei Cyrus, io li ho sempre visti scuri, ma mi pare che esistano anche silver (personalmente mi piace di più la prima colorazione)
Non credo ne esistano anche rosso Ferrari, comunque ti consiglierei di stare sul "classico" anche in considerazione di eventuali cambi di materiale...il classico lo rivendi sempre,anche se credo che per un bel po' ti darà grosse soddisfazioni
Peraltro dò pienamente ragione a Nik73: queste sono passioni "ammazza - portafoglio", ma tant'è......
-
Citazione:
Non credo ne esistano anche rosso Ferrari, comunque ti consiglierei di stare sul "classico" anche in considerazione di eventuali cambi di materiale...il classico lo rivendi sempre,anche se credo che per un bel po' ti darà grosse soddisfazioni
:D :D :D
Quello che intendevo chiedere era se il Nero per Cyrus è come il Rosso per la Ferrari!
Esiste anche il Silver ma nel mio ambiente il nero è il massimo!
Non credo che acquisterei mai un apparechio rosso (a parte forse una Ferrari!)
;) ;) ;)
-
Citazione:
Puoi sempre ripiegare sul lettore cd Marantz....Suonano tutti molto bene in abbinamento col Cyrus :)
Infatti sto prendendo in seria considerazione anche questa ipotesi visto che il Marantz 5003 potrei portarlo a casa con poco più di 250€....
....se poi sei in grado di affermare che questo lettore ben si adatta con l'ampli Cyrus, ciò mi rende ancora più felice!
I lati negativi sono di dover utilizzare due telecomandi e quello puramente estetico..... prezzo a parte mi pare di aver capito che anche i lettori cd Cyrus siano di ottima qualità.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jill
.... prezzo a parte mi pare di aver capito che anche i lettori cd Cyrus siano di ottima qualità.....
Il monomarca sarebbe il massimo....portafoglio permettendo..in alternativa esistono i telecomandi "universali intelligenti" :)
Ne ho presi un paio al "LIDL" a 9,90 euro cadauno..così puoi anche permetterti di farlo cadere a terra e rovinarlo: su quello ci fai entrare le funzioni di ampli e cd :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
Tra i player cd escluderei il rotel dalla contesa, entrambi eccelenti gli altri 2
Perchè? Non si tratta di un gran lettore?
-
Parlavo del telecomando "intelligente" del LIDL, quello da 9 euro :D
Certo che il lettore Maranntz è un ottimo lettore, ma col telecomando di cui parlo puoi memorizzare i codici di ampli e lettore ed usare quello al posto dei due telecomandi originali :D
-
Alla fine ho ceduto e mi sono regalato il Cyrus 8VS2..... mi pare che con le mie Dynaudio dm 2/7 si trovi molto bene anche se la mia sorgente è un lettore dvd/cd/divx della Samsung da 100€.... Il mio vecchio lettore Sony legge un cd si e due no......
Per il lettore credo che a sto punto aspetterò un altro pò ma la battaglia è tra il Marantz cd 5003 o un lettore Cyrus, leggermente più caro :eek: !
Devo ammettere che a oltre all'ascolto ho acquistato veramente un gran bell'oggetto!
-
Hee, Heee...:D :D
Bello eh?;)
-
Anche io stavo cercando un ampli da abbinare a questi diffusori (Dynaudio DM 2/7) non proprio facilissimi....
Qualcuno ha avuto modo di ascoltarli con ampli Rotel RA-06? Come vi sembra?
E dal punto di vista tecnico, questo ampli riesce a pilotarle?