Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pathmos
nn ti ho chiesto invece che ne pensi del panasonic BD60
Consiglio: guarda (chiedi) sul 3d dedicato. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=133785
Per quello che può valere, avendo anch'io un 42" (nel mio caso HD-Ready), credo proprio che prenderò uno tra il 60 e l'80, ma nel mio caso entrano in gioco anche considerazioni di compatibilità/comodità dal momento che ho una fotocamera digitale pana e questi player hanno lo slot per la SD card.
Ciao.
-
Se non ho capito male il 60 manca di blu-ray live e di dts hd master...non sono sicuro li introdurranno..sembra proprio ciò che lo differenzia dall'80...
l'80 sembra analogo al 2500...dice che ha più regolazioni(non ci vuole molto a dire il vero)ma bisognerebbe valutare meglio soprattutto con dvd su un full per far fare un upscaling serio e con più titoli...soprattutto un controllo su cadenze e deinterlacing,che sono il punto forte del reon(alla faccia di chi pensa che sia l'upscaling)
lascerei perdere il 60 e punterei sull'80..panasonic solitamente ha idee di mercato molto chiare..
peccato il prezzo...costa sulle 380..io onestamente arrivando a quel prezzo aspetterei l'oppo...
-
In realtà il 60 non ha le uscite analogiche quindi x me nn va bene.
Forse l'80...mah....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Se non ho capito male il 60 manca di blu-ray live e di dts hd master...sembra proprio ciò che lo differenzia dall'80...
A quanto ho letto la differenza principale è proprio questa.
Ce ne sono altre, ma non così evidenti.
Citazione:
peccato il prezzo...costa sulle 380..io onestamente arrivando a quel prezzo aspetterei l'oppo...
Non penso che 380 eurozzi basteranno per l'Oppo :(
-
probabilmente non appena uscito(si parlava di 499 se non sbaglio..spero non 599...)..certo che 100 eurini in più li varrebbe tutti(sarebbe il lettore definitivo daltronde e insuperabile..o quasi)...invece non credo che ci siano a livello qualitativo fra l'80 e il 2500..
venissero lo stesso prezzo un pensierino all'80 da possessore del samsung lo farei,sembra un prodotto interessante...:rolleyes:
certo aspetterei test seri come sono stati fatti sul 2500...non vorrei sorprese...sul display passi,ma il vpr te lo fa pagare caro un errore..
-
Se ci fossero "soltanto" 100 euro di differenza tra il pana e l'oppo anch'io andrei sul secondo. ;)
Purtroppo non credo sarà così, ma mi auguro di essere smentito dai fatti.
Di seguito un paio di reviews dell'80, che però non fanno un confronto con il 2500:
http://www.trustedreviews.com/home-c...-ray-Player/p1
http://www.dvdtown.com/news/review-p...nalog-out/6540
-
Lasciami sperare che sia così..l'oppo anche al prezzo ha sempre fatto un minimo di attenzione..non distruggere le mie povere illusioni:D
faresti un riassunto di tutte le recensioni?onestamente non ho proprio il tempo di controllarle tutte e sono sicuro che al nostro amico farebbe comodo..
ps-a dire il vero ne sono curiosissimo anche io...:p
-
Citazione:
faresti un riassunto di tutte le recensioni?onestamente non ho proprio il tempo di controllarle tutte
Ahimè, il tempo è tiranno anche con il sottoscritto... :(
Comunque sembrano consigliare l'acquisto del bd60 vista la differenza di prezzo con l'80 che - a loro dire - non è giustificata dalle prestazioni.
-
beh a questo punto seguirò il consiglio di Nicholas Berg.Aspetterò notizie più precise sul BD3600 e poi farò l'acquisto.D'altra parte se è vero che 300 euro non cambiano la vita ,è anche vero che spenderli alla cieca mi sembra poco intelligente.Comunque se avete notizie vi prego di aggiornarmi grazie!!!!
-
beh oggi ho comprato una rivista che faceva una recensione approfondita (sul BD3600);beh sui dvd credo che il 2500 sia un'altra cosa.Per il resto mi sembra superiore (ad es. tempi di caricamenti,rumorosità,etc..)!!!
-
Esattamente quello che ho pensato io...
ora bisogna aspettare un pò di sapere di più del panasonic bd80...solo che se li deve guadagnare 100 eurini in più:rolleyes:
-
Se il 3600 dovesse essere superiore al 2500 solo nei tempi di caricamento e nella rumorisità, per quanto mi riguarda, allora non varrà l'upgrade!