Quoto...
Anche io per il momento passo...
Attendo un'offerta migliore...(e intanto piazzo x-men 3 :cool: )
Visualizzazione Stampabile
Quoto...
Anche io per il momento passo...
Attendo un'offerta migliore...(e intanto piazzo x-men 3 :cool: )
Sinceramente 50 per 3 film su 6 blu-ray non mi sembra poi tanto, anzi!
Certo che non vi va mai bene niente, eh.
FNAC francesce edizione speciale con libro allegato :
http://multimedia.fnac.com/multimedi...4428036133.jpg
@ Locutus:
Luigi non e' che non ci va mai bene niente, e' solo che sono film che abbiamo visto e rivisto un boato di volte, fossero stati "nuovi" di ultima uscita al cinema certo sarebbe stato un gran prezzo, la prova poi che in italia ci provano sempre e' il prezzo tedesco del cofanetto a 29,50 :eek: e' qui che mi stranisco, noi ITaliani come al solito polli da spennare :O allora non ne faccio piu una questione di prezzo ma di principio, mi metto tranquillo e aspetto che la "sete strozzina" si abbassi :ciapet:
Vi garantisco che non ho fretta di acquistare, quanto invece loro di vendere.
Con tutti i cofani BD fin ora usciti l'attesa ha sempre ripagato di OTTIMI AFFARI, (harry potter non vi dico il prezzo senno' non ci credete :D, Spiderman, La mummia 29,90 :cool: e la lista sarebbe lunga) ;)
per cui anche X-men 'a da'spetta' :D
ps: anche il Padrino e' in wish list da tempo, ma se non l'abbassano per quanto mi riguarda puo' anche rimanere a scaffale tutta la vita, con tutto che chi mi conosce bene sa' quanto tengo a quella trilogia.
anche io sono molto indeciso,anche a fronte degli ottimi dvd che upscalati fanno la loro figura.50 euro mi rompono un po'.il fatto che ci siano tonnellate di extra mi frega fino a un certo punto.faccio fatica a vedere i film,figurarsi una camionata di extra...
Il cofanetto, per mio modesto parere è fatto male, potevano curarlo meglio :(
In questi giorni guardo meglio i 3 film, dato che ho dato un occhiata solo inizio del primo capitolo
Sapete se il cofanetto si trova in vendita nei MW o nei Saturn? Grazie
visto stamattina al MW a 59,90€ :mad:
Troppo! Online si trova a 50€.
Ho comprato i primi due film e non il cofano,giacche' il terzo film gia' lo avevo.
Presi anch'io solo i primi 2 perchè il terzo era gia nella nella mia videoteca,adesso sotto con la visione....ciaooo;)
Il terzo, prima di questo cofano, era disponibile solo a disco singolo, dico bene?
A me e' arrivata oggi la trilogia e devo ancora decidere se mi piace o meno la confezione, sicuramente diversa da tutte le altre che ho.
Per i contenuti, sia tecnici che artistici, credo siano fra i 50 euro spesi "meglio" in Italia, almeno secondo i miei gusti.
Qualcuno che ha preso il 3 nuovo ( 2 dischi ) può controllare in modo approfondito ( codec, bitrate, durata e qualità ) se è diverso dal vecchio a disco singolo ?? :confused:
Avevo letto che il terzo era stato rimasterizzato in occasione dell'uscita della trilogia .... :confused:
thanks ;)
Dalle recensioni si evince che si è passati solo da un disco a singolo strato a uno doppio,peraltro senza cambiare molto a livello video con la precedente edizione che era già ottima (mi sembra di ricordare).
Invece lo chiedo proprio perchè NON l'ho mai trovata ottima la precedente edizione ... anzi ... :rolleyes:
L'ho trovata ottima sul Demo BD DTS donato gentilmente all'ultimo TAV da AV Magazine e JVC :cool: