Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Fabio OT per cosa??:confused:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Fabio OT per cosa??:confused:
Solo riguardo l'asta, può capitare che intervengano in tanti a spiegare il funzionamento di ebay, nient'altro..:)
Citazione:
ok giusto grazie Fabio!!!
perchè tu hai comprato in uk anche la consolle? pensavo che questi siti online vendessero solo giochi.
Beh..non potevo non provarli :D (pur non potendo salvare :cry: ). La grafica è buona (l'immagine sfuocata è mea culpa), molto buona se si esce un'attimino dagli standard attuali, musica di sottofondo che porta la tensione ai massimi, e forse i comandi un pò legnosi rendono ancor più angosciante lo svolgere del gioco. Ragazzi, io per un pò torno felicemente per la strada vecchia, spero di poter proseguire già a fine settimana..:rolleyes:
Grazie Capcom !
http://img210.imageshack.us/img210/4603/p1010250.jpg
http://img201.imageshack.us/img201/3521/p1010251.jpg
La consolle è stata acquistata in Italia, insieme al quarto episodio (60€).Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Fabio perche non corri in un negozio tipo Gamestop dove penso che in magazzino abbiano ancora qualcosa anche perche la wii le supporta x chi vuole giocare con i giochi GC e vuole usufruire dei vecchi salvataggi.Citazione:
Ciao
Gentilissimo, è solo che la memory è stata già ordinata, ma ho saputo solo dopo il pagamento che tardava un pò ad arrivare.
Bene Fabio .
Vedo che hai iniziato con il Rebirth, quanti ricordi mi fanno venire le foto che hai postato.... :) :) :)
ciao
Sappi che le ho messe apposta..:D
Cosi' magari vi viene la voglia, e andate a prendere per rigiocare quello che già era finito in soffitta. (cosi' non mi sento solo :p)
Comunque inizierò, come è giusto che sia, dallo 0
:D :D :D :D :D
Mi sa che sta funzionando pure..... ho ripreso in mano le custodie dei giochi!
ma i primi capitoli non sono 1 e 2? lo 0 non è uscito dopo?
si ma come dice il nome...
Zero viene prima dell'Uno e del Due e del Tre e del Quattro e anche del Cinque:D
viene dopo a livello di tempi di programmazione ma viene prima come cronologia nella Storia della Saga
ciao
igor
e code veronica?
comunque non ha senso devi giocarli per come sono usciti, un motivo ci sarà se hanno fatto questa scelta. E' molto piu emozionante secondo me
fabio com'era la caramella alla fragola, buona?? :D
Non propio, sull'episodio 0 ci sono alcuni avvenimenti a livello di trama che si riallacciano all'episodio 1.
Piccole cose ma significative.
Code veronica viene dopo le vicende di Racoon City,quindi l'ordine corretto sarebbe 0-1-2-3-Code Veronica X-4-5.
Ciao