Visualizzazione Stampabile
-
Ma l'hunter edition del primo film lo trovo comunque inferiore a questo come quadro generale. Anche perchè il film è quello che era, il secondo per fotografia e dettaglio gli è superiore. Io ero rimasto piuttosto contento dell'hunter e arrivando a questo lo sono stato ancora di più.
-
me lo sono rivisto ieri e la scena della nave pred secondo me ha una bassa qualità d'ìimmagine,potevamo fare molto meglio,almeno in quella parte di film.
-
Ma come si poteva fare meglio una ripresa al buio con tutta quella polvere, fumo? :confused: E continuo a non vedere tutto sto abbassamento di qualità in quella parte. :p
-
comincia a prendere in considerazione il fatto che qualcuno la vede diversamente da te....
-
si poteva fare meglio,come nel resto del film che è cmq molto buono.ma quella parte è venuta molto male anche la parte subito dopo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
comincia a prendere in considerazione il fatto che qualcuno la vede diversamente da te....
Ma non mi dire :rolleyes:
Certo che se uno si ferma al semplice "de gustibus" non si discuterà mai di niente. :O
-
Non ricominciamo....:huh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Certo che se uno si ferma al semplice "de gustibus" non si discuterà mai di niente. :O
io non parlo di de gustibus...ma la catena video spesso fa la differenza per certe valutazioni.in questo caso con la MIA catena video (e non solo con la mia a leggere altri post)questo titolo è buono ma non di +:O
-
Si, ho letto i post precedenti. Scusa se non ho un 50 pollici, mi accontento con quello che ho. Magari sbaglio a ribadire la mia opinione, ma mi sentivo in dovere di farlo. Poi io sono per il vivi e lascia morire (non ho scritto sbagliato). Di certo non volevo impormi, ne zittire nessuno. :rolleyes:
-
io dico che il film è generalmente ottimo,per il tipo di film,ho solo una grande delusione per quella parte specifica maltrattata dai tecnici...
-
Citazione:
Si, ho letto i post precedenti. Scusa se non ho un 50 pollici, mi accontento con quello che ho. Magari sbaglio a ribadire la mia ...:
non c'entra niente il 50" o meno.è che ogni catena video fa storia a sè.tanti bd io li vedo bene e chi ha un vpr no(ultimo caso atto di forza).questo per cercare di farti capire che non sempre si può dire in maniera assoluta una cosa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franx
ho solo una grande delusione per quella parte specifica maltrattata dai tecnici...
Eccolo lì, si sapeva che si andava a incolpare chi ha realizzaro il disco.
Ma che ne sai che l'abbassamento di qualità non derivi da limiti del girato o ancora dal master non perfetto?
Vi pare che sono tutti incompetenti quelli che lavorano per realizzare un BD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franx
...all'inizio ero propenso per l'ottimo,ma la scena finale e soprattutto la zona di "casa predator" vuoi per la nebbia vuoi per scarsa cura...mi ha indispettito un po'...
in merito a questo discorso oggi mi sono rivisto il predator 2.
ora non capisco se è un effetto placebo o cosa...ma quando lo vidi per la prima volta avevo il firm 2.09 ora invece ho messo il 2.12...
ma ho notato una cosa...nelle scene incriminate avevo effetti sfocatura,o tipo movioleggianti....non so rendere meglio come se fossero rallentamenti fluidi non scattosi...con questo firm nuovo invece ho notato che la qualità è leggermente migliore in quelle zone è possibile una cosa del genere o sono matto io?pare migliorata la decodifica...bò...:confused:
-
:what: Mah, mi sembra poco probabile, ma non sono esperto di queste cose. Non ho capito di come lo vedessi tu prima, io personalmente non ho avuto problemi.
-
Citazione:
:what: Mah, mi sembra poco probabile, ma non sono esperto di queste cose. Non ho capito di come lo vedessi tu prima, io personalmente non ho avuto problemi.
me lo ricordavo peggio ma l'ho visto appunto col 2.09 ora invece col 2.12.:p