Io cmq lo gia visto in sd non e male pero comprarlo adesso a prezzo pieno e un po una follia, anche perche se si becca un modello un po fallato ci si rimane veramente male.
Visualizzazione Stampabile
Io cmq lo gia visto in sd non e male pero comprarlo adesso a prezzo pieno e un po una follia, anche perche se si becca un modello un po fallato ci si rimane veramente male.
Anch'io non riesco a spiegarmi il prezzo dei B750, in pratica in rete si trovano a prezzi maggiori rispetto ai 7000..:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ormai e chiaro che cercano di vendere i b7000.
Da quel che vedo io (ad esempio sul 46) il b7000 costa 400€ in piu del b750... piu che altro quello che fa pensare è la poca pubblicità che gli è stata fatta (al b750) rispetto a questi nuovi led.Citazione:
Originariamente scritto da matteo10
uhm....commercialmente parlando....io pubblicizzo il prodotto più debole....comunque.............
Ho appena visto il B750 da 40" in azione con bluray "Wanted".....assolutamente non male davvero.....forse ho avuto l'impressione di qualche indecisione sulla fluidità d'immagine....ma andavo troppo di corsa per poterlo confermare.....confermo invece una profondità di neri mai vista negli LCD tradizionali e una "tridimensionalità" d'immagine eccezzionale!!!
il prezzo invece...era identico a quello del 40" led 6000 ovvero 1.799 euri.....più nascosto e pure spento vi era un bellissimo B750 ma stavolta da 52"....purtroppo non ho potuto saggiarne la bontà....ma il prezzo era veramente da paurissima..... parliamo di ben 3.200 euri!!!!....non h parole....ragazzi mi sa che convengono i LED....almeno dal punto di vista della spesa....
a parte gli scherzi....la mia indecisione fra il vecchio 52" serie 8 e i nuovissimi 46" serie B750.....uhm....onestamente per ora pende verso la serie 8...ma è solo per un discorso commerciale....poi l'acquisto lo devo fare non prima di un mese emmezzo....quindi lo scenario cambierà sicuramente!!!!!
Stesso limite di tempo anche per me per l'acquisto del tv.
Ero decisissimo per il LED ma i problemi ci sono e sono evidenti...allora scatta l'opzione B750 46 o 52".
Spero di vederlo in azione ben settato, mio fratello ne ha avuto una positiva impressione a parte un pò l'effetto 'soap opera' che penso possa essere annullato spegnendo il motion degli Hz.
Speriamo che i prezzi scendano subito...
Ragazzi... il prezzo di questo b750 da 46 pollici è 1500€... (su internet) vi sembra tanto??Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
si mi pare in linea....praticamente 300 euri in meno (del 40") che in una nota catena di negozi..... NO COMMENT ..... :eek:
Io oggi lo ordino... nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi... Poi posterò le mie impressioni... e sarò a disposizione per eventuali domande...
Riesci a fare anche una prova game?Citazione:
Originariamente scritto da Rieccolo
Si, con l'xbox 360... con pro 2009... va bene?
faranno anche un 32" b750?
attendiamo una tua recensione/impressione quando lo avrai ricevuto a casa...ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Rieccolo
complimenti gran bel tv.
Oggi sono stato da euronics e un commesso molto gentile mi ha dedicato una buona mezz'ora per mostrarmi il b750.
Ho fatto mettere il 46a756 affianco al 46b750.
Accessi per la prima volta entrambi.
Lettore bluray sony con bd con demo sony.
Credo di non avere più molti dubbi: B750.
Il prezzo è lo stesso di un 46 serie 8.;)