Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
...in sostanza giusto o non giusto, credo che venderanno...
Solo e se troveranno chi tira fuori i soldi, altrimenti rimarranno loro, nel bene e nel male.
Ma poi alla fine a noi tifosi non interessa se la società viene venduta e a chi o a quanto, a noi interessa solo sapere quanti soldi saranno investiti nella campagna acquisti e se la squadra lotterà per qualcosa d'importante per l'anno prossimo.
E' vero che se rimangono i Sensi la spesa sarà limitata e con poche ambizioni se non quella di tornare subito in champions, ma almeno è anche una certezza, le altre opzioni, qualora ci siano, sono piene d'incognite. Se arriva il magante (anche tedesco) che spende per la campagna acquisti € 100.000.000, sono io che lo vado a prendere a Fiumicino e lo porto a Trigoria sulle spalle, ma la realtà è che non c'è nessuno e temo che mai ci sarà se non con la Roma in rovina.
-
E' chiaro che penso che venderanno se l'offerente esiste realmente...
Ma d'altronde è stata la stessa as roma a fare il comunicato che si sono degli interessamenti e si è in una fase di valustazione delle ipotesi...
-
Ma infatti, vari interessamenti ci sono stati, ma poi quando arriva il momento di chiudere mi sembra che nessuno si faccia avanti.
Comunque staremo a vedere.
Forza magica Roma
-
Secondo me Spalletti è un buon tecnico che ha ottenuto molto da una squadra che tolti i titolari non aveva una panchina per i ricambi e nei momenti decisivi dello scorso anno lo abbiamo pagato
Con un milan con la panchina che ha andrebbe a nozze
Ha secondo me delle lacune nell' interpretare la partita a giochi iniziati:
un Mourigno avrebbe tolto Baptista anche se appena entrato contro l'Arsenal era evidente che non fosse in giornata (non sto discutendo il giocatore)
e anche poco psicologo: non fai entrare giocatori a 3/5 minuti dalla fine
quando perdi 3-0
Guido
-
L'anno scorso abbiamo pagato solo la necessità per il calcio italiano di onorare il centenario della squadra che ha vinto il titolo.
Spalletti pretende tantissimo dai giocatori, ai quali fa fare allenamenti molto simili a qulli che faceva Zema, nessuno in Italia si allena come si allena la Roma (chiedere a Giuly), chiede dei sacrifici e chiede di credere nel progetto, poi un giorno si viene a sapere che Spalletti è volato a Parigi per incontrare degli emissari del Chelsea, niente di male se nonchè il suo orgoglio lo porta a non dare speigazioni del gesto a nessuno, ne alla stampa (ma questo è il minimo) ne alla squadra la quale si è sentita tradita dal proprio tecnico. Emblematica la battuta di De Rossi in pre campionato il qualew, mentre era intervistato gli viene riferito che sta entrando Spalletti e lui dice: "ecco il nuovo allenatore del Chelsea". La ciliegina sulla torta la mette quando, sempre in pre campionato, dichiara che la squadra viene dopo le 3 grandi (Inter, Milan e Juve), ancora la campagna acquisti non è finita e poi sembra essersi dimenticato che pochi mesi prima al Roma a 45 minuti dalla fine del campionato era campione d'Italia.
I presupposti per la stagione fallimentare li ha creati lui, poi vengono i giocatori (premetto che un po' li schifo per questo) che gli hanno giocato contro cercando di mettre la società nella condizione di esonerarlo finchè Spalletti non ha cambiato modulo, rinunciando al gioco fatto di sacrificio e do corsa senza palla (ai giocatori non andava più di fare ciò che avevano fatto fino alla stagine prima) e i risultati sono venuti subito: dopo il derby di andata la Roma e salita dal quintultimo posto al quinto. Poi cosa è successo? Il caso Panucci, la squadra si schiera con il difensore e Spalletti decide di fare a modo suo tornando al vecchio modulo per il quale però non ha più i giocatori, e di qui lo schifio delle ultime settimane.
La società in tutto questo ha le sue colpe: doveva pretendere il charimento di Spalletti sul viaggio a Parigi, dopo le prime otto giornate doveva prendere provvedimenti (anche gravi come l'esonero del tecnico), doveva essere presente maggiormente e difendersi dagli attacchi quotidiani che subiva sia a livello di management che il tecnoico stesso e di conseguenza anche la squadra mentre invece ha lasciato che le dichiarazioni forti le facesseo a turno i giocatori, sempre De Rossi, dopo la partita di ritorno con l'Inter ha parlato di "bada Collina" riferendosi agli arbitraggi killer.
Messe sulla bilancia le varie colpe ne esce fuori che il maggior colpevole è il tecnico, poi i giocatori ed in ultimo la società.
-
A.S.Roma
Credo che per i Sensi sia arrivato il momento di passare la mano.
-
Toc toc
Chi è, Soros?
No, SO-ROSella!
-
Mi correggo: ieri sera il presidente della Roma, dott.ssa Rosella Sensi, ha dichiarato tra le altre cose che Compagnia Italpetroli S.p.A. si trova in questa situazione debitoria proprio per aver contribuito a ripianare i debiti di A.S. Roma S.p.A. Ha aggiunto che è stato un atto di folle amore che suo padre ha compiuto nei confronti della società e che lei ha condiviso.
Io credevo che al mondo nessuno rinunciasse ai propri soldi per un qualcosa di effimero come il calcio se non noi tifosi, se è come dice la dott.ssa Sensi io sono ancora più convinto che per la Roma non ci sia nulla di meglio questa proprietà.
-
Amici, bando ad ogni discussione o polemica:
Citazione:
"E' tutto una grandissima bufala". Parola di Gert-Rudolf Flick, imprenditore tedesco, che secondo le ultime indiscrezioni di mercato sarebbe stato a un passo dall'acquisto della Roma.
questo è uno stralcio relativo ad un articolo letto poc'anzi da un sito di sport. Siamo addirittura all "GRANDISSIMA BUFALA"...
Cari amici, è stato bello discutere sul nulla, mi sento però un pò preso per il popò....
A questo punto mi domando:
ci sono giornalisti che fanno uso di crack tagliato con segatura di formica che inventano di sana pianta queste boiate?
La presidentessa ha avuto una notte d'amore con il germanico magnate perciò sono usciti questi rumuors?
In una spericolata azione di borsa, sulle orme di Marchionne, la sensi vuole acquisire il pacchetto di maggioranza della mercedes?
che bello, almeno oggi ho un motivo per sorridere...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenson
ormai non credo più a nulla. Troppe bufale, troppa gente che vuol farsi pubblicità. Aspettiamo e vediamo.
Non posso che autoquotarmi...si conferma che gli affari veri vengono fuori solo quando sono conclusi....
-
-
(La) Roma ai tedeschi?
Non è una novità!!!! :D :D
http://digilander.libero.it/davis2/l...o/roma_c_a.jpg
P.S.: Piccolo tributo alla GRANDE Anna Magnani!!!
-
Purtroppo la fine del sorcio la fa sempre quello che denuncia fatti prima che escano perchè se non va poi come si diceva, automaticamente si viene descritti come "visionari"...
Intanto si passa per comunicati che dicono e non dicono che sembrano smentire ma che non smentiscono nulla...
Facile dire che ci sono "occhiuti rapinatori" o "squali travestiti da sirene" come il buon pippo marra, ex laziale e romanista da 10 anni, dice...
facile...
Ma perchè tutti quelli che vogliono la roma sono per forzadei ladri approfittatori di povera gente?
Questa gente è gente che non paga i debiti e sono brava gente?
Si sono indebitati al punto che non possono neanche vendere per colmare il debito che gli rimarrebbe e noi siamo contenti?
Boh....
ragazzi non ci capisco più nulla...
-
Dall'intervista di Flick:
<< 'C'e' un avvocato che si chiama Volker Flick, che sta portando avanti le trattative per i romani', ha quindi commentato Gert-Rudolf Flick>>
Quindi una trattativa c'è...
Dall'intervista a Fiorentino di Unicredit:
<<Su cessione dobbiamo valutare la profondità dell'interesse>>
Quindi anche l'unicredit è in fase di valutazione...
FIORANELLI: "Sì, stiamo lavorando"
SENSI ieri sera ore 22:
<<Ci tengo a ribadire e rimarcare, che ognuno dei componenti della famiglia Sensi è d’accordo nel proseguire, come più volte detto, nella gestione della Società con la stessa unità e determinazione di sempre nella certezza che il percorso intrapreso sia quello migliore per As Roma.
Ciò non esclude che, come sempre in passato non vengano prese in considerazione ipotesi serie che siano in grado di portare valore ad As Roma e che siano interessanti per quest’ultima.>>
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
Il prossimo anno una attaccante due esterni alti e un centrale.
e i soldi li metti tu? :rolleyes: