Non mi dici niente di nuovo ;) e condivido, come del resto si presentava da tempo nel trailer HD ;)
http://movies.apple.com/movies/sony_...sr2_h1080p.mov
Visualizzazione Stampabile
Non mi dici niente di nuovo ;) e condivido, come del resto si presentava da tempo nel trailer HD ;)
http://movies.apple.com/movies/sony_...sr2_h1080p.mov
Ma neppure io lo so probabilmente molti recensori, nelle alternanze, hanno dei vecchi monitor hd ready e ciò (imho, soprattutto in alcuni titoli warner come ho constatato più di una volta) credo abbia il suo peso: sulla morbidezza avevo detto, ma la definizione non lascia per nulla a desiderare e grana quasi assente (il trailer del brd mi aveva fatto temere ce ne fosse invece, salvo nei flashback e poca roba sporadica pe scelta registica, nel brd del tutto assente anche nei fotogrammi mostrati nel trailer. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Luigi siamo in 2 :zzz:Citazione:
P.S. Il film, personalmente, mi ha fatto fare una bella dormita.
Mi sa' che il BD rimane sullo scaffale,anche fosse stato un disco "DEMO" non lo reggo come Film :mbe:
Qua , ovviamente , si arriva a quattro ........ :asd:
http://bluray.highdefdigest.com/2039/davincicode.html
Io vorrei spendere qualche parola per rimarcare la qualita' delll'edizione nel suo complesso.
Due dischi con extra in hd, cofanetto cartonato digipack, libricino interno, tracce audio Hd compreso l'italiano.
E su strada (da BB) te lo danno con 21 euro e ti danno anche il biglietto per vedere al cinema Demoni e Dei.
Fossero tutte cosi' le edizioni speciali in Bd venderebbero il doppio
-
Nel disco italiano c'e' anche la versione da 174 minuti?
Solo quella Giangi, dura pochissimo meno di tre ore e (avendolo visto per intero, come accennavo) ti assicuro che la qualità video (come quella dell'edizione) è tutt'altro che disprezzabile pur non essendo razor (me se lo hai visto al cine capirai, credo, perfettamente) è infatti nitida con grana o rumore video (giova ripeterlo, che non hanno niente a che vedere con il fuorviante trailer che circolava) pressoché inesistenti.
E poi l'audio, diamine: non è che af s'è sbagliata, vedendo il dvd anziché il brd (vai sul sito e, gentilmente, leggi) ? :eek:
Grazie mille...abuso ancora della tua gentilezza:che tu ti ricordi,la versione estesa del dvd,che possiedo ma di cui non ricordo la durata,era anch'essa di 174 minuti oppure un po' inferiore?
Un pochino in meno 168 minuti: ma, per forza, è a 25p.
Ps quando vengo a Roma, nella cena in cui inviteremo anche Maestro Highlander, ti farò pagar pegno...
...non abusi di nulla, i forum servono a questo (scambi di informazioni, utili) e quelli come te (a me che sono nuovo) mi hanno fatto da subito sentire come a casa mia.:)
Grazie,davvero gentile:)
Da cotanto Maestro, cotanto allievo: edizione ottima in brd, a prezzi modici.;)
Ma sei sicuro? Non è che si chiama Angeli e Demoni? :DCitazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Esatto, i 6 minuti di differenza non sono minuti mancanti ma sono dovuti all'accelerazione PalCitazione:
Originariamente scritto da gu61
Ma vi siete mai sparati a tutto volume la colonna sonora di questo film,soprattutto il brano della scena finale?E' qualcosa di grandioso,credetemi.
ROTFL, ecco dov'era la fregatura!Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker