Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho finalmente visto in opera il B450 ma nelle peggiori condizioni possibili (centro commerciale e superstarato) e chiaramente non mi ha impressionato. Purtroppo non sono riuscito a farmelo tarare un po ed è un vero peccato. Una cosa che però ho notato era un nero non troppo nero e la cosa un po mi ha stupito perchè non me lo aspettavo visto che il Q96 che avevo era molto valido in questo.
Speriamo presto in una recensione di qualcuno che lo avrà acquistato per vedere le vere potenzialità.
-
Il 430 ha qualche connessione in meno e qualche funzionalità digitale in meno oltre al filtro della luminosità sul vetro.
-
Ragazzi per cortesia fatevi sentire mi interessa soprattutto il nero di questa tv, qualcuno che si possa sbilanciare in merito??
-
Sto sul sito della samsung e tra le specifiche del succitato Tv, vedo una cosa che mi lascia a dir poco BASITO, ma ha solo 1 HDMI:eek:
Perche' nel pannello posteriore non mi segnale nulla, possibile che sia cosi'??
-
E' chiaramente un errore nel sito. Dalle stesse pagine puoi scaricare il manuale in molte lingue, compreso l'Italiano; in esso è presente il disegno delle connessioni nel pannello posteriore che comprendono due HDMI, la terza è nelle connessioni laterali.
Ciao, Marcello
-
prova samsung 450
ciao, ho preso l samsng, ma avrei bisogno consigli sulla taratura,ora ssono un po' deluso dalla qualita' delle immagini,prima avevo il samsung
le32s 81 b e il pannello era a mio avviso superiore anche in hdmi qualcuno mi puo' cosigliare per regolarlo???
-
Citazione:
Originariamente scritto da ice977
ciao, ho preso l samsng, ma avrei bisogno consigli sulla taratura,ora ssono un po' deluso dalla qualita' delle immagini,prima avevo il samsung
le32s 81 b e il pannello era a mio avviso superiore anche in hdmi qualcuno mi puo' cosigliare per regolarlo???
scusate io ho questo modello che credo sia della stessa famiglia correggetemi se sbaglio LE32B450C4W
-
Citazione:
Originariamente scritto da ice977
scusate io ho questo modello che credo sia della stessa famiglia correggetemi se sbaglio LE32B450C4W
scusate , mi sono reso conto di aver fatto un grosso errore non avevo letto bene i modello quello che ho detto non c'entra nulla scusatemi.
-
@ Toro Seduto
Grazie mille nn sai che spavento che mi sono preso, anche se era impossibile avesse una sola HDMI.
Certo che un po' di attenzione da parte di ki fa sti siti sarebbe dovuta.
-
Non sono ancora riuscito a vedere in azione il prodotto in questione. :mad:
In compenso ho scaricato l'User Manual dal sito Samsung e l'ho trovato abbastanza completo come connessioni e feat vari.
Come già citato, è presente una porta USB, ma ad esclusivo utilizzo dell' assistenza per aggiornamento Firmware.
Però sai mai che con una "smanettata" in qualche setting possa magicamente sbloccarsi...
Due domandine...
A: Non ho trovato alcuna indicazione sul fatto che abbia un DVB-T/C in HD.
Qualcuno può aiutarmi ?
B: Come tutti gli "slim" ormai ha solo i twitter audio e ci si scorda il seppur mini, woofer.
L'audio è ridicolo e gli va affiancato un impianto dedicato o si può comunque goderne decentemente così al naturale?
Poi se chi lo ha preso o visto in azione e settato dice qualcosa in merito mi fa solo felice perchè non sto più nella pelle e mi sento che devo spendere sti soldi :rolleyes:
-
Se l'audio è lo stesso della serie a LED allora puoi stare tranquillo che si sente bene.....non ha un basso profondo ma si sente bene.
-
Tutti i siti online li pubblicizzano con DVB-T HD compreso euronics per cuinon credo ci siano dubbi...
-
Ho chiamato il servizio assistenza Samsung che mi ha confermato che TUTTI i prodotti della serie nuova, la B quindi, sono montati i DVB-T in Alta Definizione.
Oltretutto mi han detto che a livello di Garanzia Italia/Europa per i Palsma non ci sono differenze a livello di contratto.
Sulle tempistiche di sostituzione per eventuali difetti di fabbrica riscontrati, han detto che non possono saperlo e di rivolgere la domanda al rivenditore dove si effettuerà l'acquisto.
Tutte info utilissime, ma la mia diatriba PS42B450B1 VS TXP42X10E continua. :confused:
-
Ottima notizia... tutti con DVB-T HD!
Ho scoperto in un'altro forum che i Pannelli al Plasma Samsung di vecchia generazione (fino alla A456) hanno tre produzioni: una AU, una C e una SA di cui è certo che la C corrisponde alla sigla per identificare le produzioni cinesi più a bassa qualità.
Bisognerebbe sapere se questa sigla per identificarli è rimasta oppure se la produzione è identificata dal famoso B1 o B1W ecc...
Ne sapete qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
Bisognerebbe sapere se questa sigla per identificarli è rimasta oppure se la produzione è identificata dal famoso B1 o B1W ecc...
Ne sapete qualcosa?
Ho richiamato Samsung!
La tizia mi ha detto che col codice finale del prodotto, loro NON sanno ricondurre la produzione del monitor ad un determinato stabilimento.
Mi ha detto che dovrei chiedere direttamente al rivenditore che può appurarlo con certezza.
Ma mi chiedo, se non l osapete VOI che li producete, come fa a saperlo il rivenditore? A chi chiede? Ha una linea telefonica preferenziale?:confused:
La cosa mi lascia molto basito e ritengo che sia un poco incompetente la ragazza del centralino.
Quindi io un modello: PS42B450B1WXXC non posso sapere se lo han fatto in Cina o Korea o altrove?
Mi fa strano...