già sarà per via della crisi...cmq si , si punta + sul design...Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
Visualizzazione Stampabile
già sarà per via della crisi...cmq si , si punta + sul design...Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
Cioé non fa mai nulla: tutto il software che circola è a 8 bit !Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Se non è previsto un circuito di upsampling colore "a monte", come nel Sony 5000ES o nel 91, si limita a segnalare un segnale 36bit, ma in realtà parte di quei 36bit non sono, come dire, utilizzati.
già
vedere cammello pagare moneta
L'unico appunto che posso fare (per adesso) e che la mia amata Pioneer sembra voler abbondonare il design massiccio che sta usando attualmente,comunque spero che quando arrivi in italia riesca a convincere mia moglie a cambiare il mio lettore BD attuale con questo nuovo LX52.....ciaoooo:sperem:
Solo per segnalare il test sul prossimo numero di AFD:
http://www.afdigitale.it/News/DVD-e-...r-Blu-ray.aspx
Ciao!
Marco
Come giudichereste il BD 52 in base a questi parametri:
Qualità BD
Qualità DVD (anche se il kuro 5090 dovrebbe fare un ottimo lavoro di up)
Qualità Audio
non si fanno confronti nei thread ufficiali ;)
occhio ai MOD
Post corretto e domanda riformulata, grazie bradipolpo
[QUOTE=ste_diver]Come giudichereste il BD 52 in base a questi
Personalmente arrivando da una consolle(la piu' famosa) non posso darti altro che buone notizie,la qualità video è sicuramente superirore,nella mia poca esperienza posso dirti che l'immagine è come se fosse piu' reale e nitida,l'audio non ne parliamo neanche perchè anche un bambino capirebbe la superiorità,mentre per l'up scaling dei dvd siamo sugli stessi livelli della consolle,calcola pero' che ho il Pio 5090 che aiuta. Una cosa invece che mi disturba un pochino è la lentezza con la quale carica i dvd o bd che siano,ma il resto è da grande lettore,senza dubbio.
Dal regolamento:
mvalto, a parte la quotatura errata, era stato appena ricordato da un altro utente che nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti con altri prodotti.Citazione:
2t - Sono state istituite le Discussioni Ufficiali (DU) in tale tipo di discussione, oltre alle regole generali valgono alcune norme particolari che potete trovare al seguente indirizzo:
ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
oltre ad ulteriori spiegazioni al seguente indirizzo:
ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
Si ricorda che le violazioni a queste ulteriori norme saranno punite severamente.
Sei sospeso per due giorni.
Ho editato e corretto,sperando di non incappare piu' in errori veniali......
Qualcuno sa se esiste un nuovo aggiornamento per il Lettore in questione,magari che migliora la velocità di riconoscimento dei dvd o bd che sia.........è veramente lento,ma è anche vero che per ora è l'unico difetto che è emerso,per il resto nulla da eccepire.
Per gli aggiornamenti firmware tieni controllato il sito Pioneer, li trovi lì nel caso.
Altre prove, altri possessori?
Reputo questo lettore ottimo con ottimo rapporto qualità prezzo.