x me va benissimo io sono dell'81
Visualizzazione Stampabile
x me va benissimo io sono dell'81
io sono dell'85 ! per quanto riguarda mercoledì i ho gia dei problemi ho le prove con la band che giovedi si suona a rho !!!:D
per quanto riguarda settimana prossima io potrei solo venerdi ,senno si potrebbe andare a quella dopo .
Mercoledì 29?
non credo di aver problemi per si me può fare !!
x me ok il 29
Bene ragazzi, allora siamo d'accordo per il 29 nel locale a Monza di cui parlavamo. Domani mando a voi il mio numero di cell via mp e poi scrivo dei messaggi agli altri potenziali partecipanti al ns. miniraduno, anzi, microraduno.... Comunque anche se viene qualcuno che ha 30 anni in più di noi (di me anzi che sono il più vecchio fino ad ora) ben venga, la nostra passione per audio video (o solo audio che sia) è grande e ci fornirà sicuramente ore di discorsi, e se qualcuno ha qualche annetto in più di noi avrà solo cose da insegnarci a riguardo... ciao
quoto in pieno !!! anche perchè da non molto esperto ,ho tanto di cui parlare!!:D
Leggo solo ora purtroppo... certo che l'unica settimana che faccio di ferie voi organizzate un miniraduno proprio a Monza...
L'avete fatto apposta!!:D
Vabbè mi unirò per il prossimo!
Ciao a tutti, Alberto.
Ho visto/letto solo adesso............e purtroppo io quel giorno LAVORO :cry: .
Beati voi :rolleyes: ...........................
CIAO da IVAN67 :( :( :(
Ragazzi, visto che ci sono altri 2 potenziali partecipanti, se rimandiamo di un'altra settimana e facciamo il 5 agosto? però se ci siete anche voi, ivan e hcs.. Non vado in vacanza quest'anno, quindi ci sono tranne che per i 4 o 5 giorni intorno al 15, ma non so voi.. Da quel giorno sono da solo, la mia ragazza va via una settimana, per cui dopo possiamo fare tutte le sessioni di ascolto che vogliamo da me con il mio impiantino in firma e al volume che vogliamo. Anzi, il 5 possiamo anche mangiarci una pizza da me, (con obbligatoria birra ovviamente) dove ho l'impianto, cioè a Meda.
Anzi, per quella data potrei anche avere tutto il multicanale completo (tutto caricato a tromba) e ci possiamo vedere un bel blu-ray...
Come proiettore ho un vecchio crt sony ma come audio staremo davvero bene, ve lo assicuro. Fatemi sapere
x me va benissimo!
Ivan, DEVI esserci!
va bene ragazzi basta che mi fate sapere ,che sennò prendo impegni e ne disdico altri!!!:D
Volete "VERAMENTE" che un vecchione come me' (42 SUONATI :cry: ) si ritrovi insieme a VOI BALDI GIOVANI :cool: ???
Non preocupateVi faro' di TUTTO x esserci ;) ...................
CIAO da IVAN67 :O :O :O
Grazie di cuore ;) ........................Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81