Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo ragazzi ho dovuto abbandonare l'idea di prendere il serie 9 in quanto la samsung ha deciso di metterli in smaltimento visto che tra pochi mesi uscirà il b9000.
in pratica nei maggiori negozi vedi mw,euronics,trony ecc ecc. non è più possibile ordinarlo....
quindi ho "dovuto ripiegare" per il 46B7000 che costa la bellezza di 500 euro in più rispetto al costo "ad oggi" della serie 9
se qualcuno ha intenzione di prendere sempre il 956 se lo levi dalla testa purtroppo e state attenti che quelli che si trovano sono o di importazione oppure nella stragrande maggioranza sono rimanenze che i negozi avevano in esposizione.
-
Che politica stupida...da qui a Settembre ce ne sono ancora di mesi...
Forse avevano poco margine sul 956 e adesso conviene loro spingere sui nuovi LED laterali...
:boh:
-
qui è disponibile: http://www.elettronicainofferta.it/i...=&scelta=Tutte a 1873€ con garanzia italiana, io me lo aquisterei per mio conto, in lista nozze mettici qualcos'altro ;)
in questo store ho acquistato il mio tutto perfetto !!! consegna e tempi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nice
quindi confermi che tutti i tv samsung venduti in questo negozio sono coperti da garanzia pixel 0?
-
ovvio sono con garanzia ITALIA, quindi pixel 0, comunque c'è scritto anche sulla hom-page del sito in alto a destra, inoltre se vuoi essere più sicuro chiamali e te lo confermano.
P.S. io mi ci sono trovato bene ho acquistato il mio 46a956 e un 52a558 per mio padre, 1° pagamento in contrassegno, 2° spedizione assicurata con TNT, 3° il tv è arriva appoggiato su un bancale in legno, 4° migliore prezzo del web con garanzia Italia, inferiore anche ad alcuni TV d' importazione in vendita in altri store.
-
Oggi continuate a consigliare il 956 (2300€ il 46") rispetto al 7000 (2000€ il 40")?
Grazie
-
direi proprio di si e senza manco alcuna remora.
Tanto per giocare se fosse tutti e due hanno un imput lag altissimo quindi non e' una discriminante ma almeno la serie 9 sul nero non ha i casini dei led luxia.
-
[QUOTE=proclo]Oggi continuate a consigliare il 956 (2300€ il 46") /QUOTE]
ma dove a 2300€, ma hai cliccato sul link che ho postato sopra, è disponibile a meno di 1900€ con garanzia Italia.