Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fernandel
ho noleggiato il dvd di bolt ieri e, dando una occhiata per curiosità con dvdshrink, ho potuto notare due tracce di ugale durata come in multiangolo (infatti la seconda traccia era identificata come angle2) è forse una specie di prova geberale per il 3d??? )angolo1 occhio sx angolo2 occhio dx???
Non centra niente il 3D. "Angle" si riferisce alla "traccia" video. Hai presente quando in alcuni film se metti ITA hanno le scritte (non sottotitoli) in ita mentre se metti inglese le scritte sono in inglese, bene sono quelli. Ad esempio l'introduzione di Star wars (i titoli iniziali), il dvd ha angle1 e angle 2. Ovviamente non è che masterizzano interamente due tracce video, aggiungono solo i pezzi con le scritte.
Artisticamente vale? E' superiore a Dinosauri?
-
Ad extra come siamo messi?
Volendo , anche su un solo BD, di contenuti ce ne starebbero tantissimi!
-
a me è piaciuto. la trama è sufficientemente originale. la qualità video è al di sipra di ogni sospetto, ma sfido a trovare un film in CG che si veda male in HD.
-
Visto ieri sera. Non è certamente indimenticabile, ma neanche da buttare via. Direi che è più per ragazzini che per bambini.
Il video è come al solito ottimo.
L'audio italiano è molto buono, ma quello inglese...da urlo! Dei panning micidiali, pulito, profondissimo e con un sub devastante! Provatelo!
-
... a me quello che fa senso sono le canzoni tradotte in ITA.... le voci poi fanno pietà rispetto alla controparte USA. ma cercare delle voci "simili" no eh?! :(
-
eh eh...è vero, una lagna, non si possono proprio ascoltare...
-
Da quello che ho capito
video 8
audio 7.5
film 7.5
prezzo alto come sempre...quasi quasi stavolta passo...:rolleyes:
-
Se devo mettere voti, io direi così:
Video: 8.5
Audio ita: 8 -
Audio eng: 9 +
Film: 6
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
ama sfido a trovare un film in CG che si veda male in HD.
Dinosauri e Final Fantasy
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Monster House.
Giusto,non e' Roma ma molto meglio dei due citati imho!
-
Caspita...6 come film:eek: ...andiamo bene...quando la disney è senza la pixar si scende in picchiata:( ....
-
Visto ieri in BD...
Il target non è adultissimo, ma ciononostante, mi è piaciuto....:D
Rhino è semplicemente eccezionale, ha preso il posto di re julien come personaggio di animazione letteralmente sbellicoso...:p
Valutazione tecnica:
menu del bluray davvero notevole, con pip (supportata anche dal mio non nuovissimo player) e diversi contenuti speciali....
qualità video : davvero super, vicini all'eccellenza di wall-e
qualità audio : devastante, non sono potuto andare oltre i -20 dB per timore di distruggere casa e impianto....:D
Direi che artisticamente non è ne peggio ne meglio di tanti altri, anche perchè di film di animazione veramente eccezionali io ne conto 4-5 al max...
-
Pero' non e' cosi' malvagio,io quasi quasi un 7 come film glielo darei...e poi quando un BR si vede cosi' bene si e' piu' ben disposti nei giudizi!
-
Anche io gli do 7 come film , perchè non è assolutamente male e amio figlio(4anni) piace un sacco al pari livello degli incredibili , ma secondo voi bd+dvd a 24,50 è troppo?