Visualizzazione Stampabile
-
L'alternativa sarebbe stata Ben più Onerosa dovendo fornire in tempo utile una nuova traccia esente dal difetto !! :rolleyes:
Quella già c'era ..... il disco lo producono all'estro .... tanto passa .. :mad: :incazzed:
Questa è la base dei ragionamenti .... :cry:
-
Certo che con un equalizzatore potevano anche adattare l'audio del dvd...
non sono un grande esperto audio ma non deve essere molto difficile...
-
A parte che il risultato non sarebbe stato cmq soddisfacente ... poi avrebbero comunque dovuto fornire una nuova traccia, con relativa postproduzione e invio nel luogo dell'Authoring....
Invece .... hanno utilizzato la stessa traccia italiana, da cui deriva il DD plus dell'HD-DVD, che era già disponibile e "in mano" alla casa Madre che fa fare l'Authoring dove l'hanno solamente codificata nel nuovo formato ... :rolleyes:
-
si della serie "come mi creo il BD con i "pezzi" che ho in casa" :rolleyes:
tristezza assoluta, ce la stanno a menare con caxxate tipo il BDLive che non ce ne puo' fregare di meno, e poi invece sul fronte tecnico i titoli li trattano in questo modo..
mah
-
in effetti triplo disco bd live e ammennicoli vari poi magari il film e' compresso in maniera penosa rispetto al DVD ( e ce ne sono di esempi eh,anche di film recenti ) e con tracce audio scandalose..
mah
-
a questo punto penso di lasciarlo dove è.al di là dell'audio è proprio quello che ho letto sul video che non mi va proprio.io mi aspettavo da un titolo così un dettaglio super-razor e leggo di dettaglio morbido addirittura con sfocature?mi tengo il dvd (ottimo)
-
Puoi linkarmi, cortesemente, i siti dove recensiscono il video?
Grazie.:)
-
non lo so proprio dove lo recensiscono.quando dico "ho letto" mi riferisco a questo 3d in particolare alla minirece di @cosmopavone
-
Bhe .. Lucio ... rispetto al Trailer hd che ho, il DVD scompare !
A maggior ragione che è stato confermato che il BD è anche un filo meglio del Trailer HD ;)
Secondo me, il NON acquisto scatta perchè la realizzazione, in una sua componente (Audio), è in parte DIFETTOSO !! :O :mad: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Bhe .. Lucio ... rispetto al Trailer hd che ho, il DVD scompare !
:
sicuramente è così.però leggere di tridimensionalità altalenante e definizione morbida (un film che,secondo me,dovrebbe dare il meglio proprio sul dettaglio razor) unito al difetto audio (che io in parte mitigherei perchè da quello che ho capito con downmix è un po' meno notabile) mi ha frenato.dire tenermi il dvd non vuole dire che il bd non sia comunque superiore (e vorrei vedere).è che le aspettative sono un po' deluse.a questo punto preferisco aspettare altri commenti per decidere
-
Io continuo a non capire come si fa a guardare un film che presenta questo difetto..cioè vada la qualità video,ma mi sentirei totalmente distratto dal film e notevolmente infastidito...
trovo del tutto inutile anche un commento sul video...anche fosse perfetto non vedo come si possa comprare e poi vedere questo bd:confused:
le soluzioni sono o sentire il film in lingua madre(che non è male),o tenersi stretto i dvd..
in tutti i casi per principio boicotterei i furboni che in italia vendono prodotti del genere(passibili anche di denuncia..)
e per me questo è proprio uno dei casi in cui il dvd è superiore al bd...
dal punto di vista video vince il bd
da quello audio il dvd
peccato che per il tipo di difetto il film sia inguardabile...quindi ora come ora quoto luctul(anche se per altri motivi) dvd ugualmente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
.quindi ora come ora quoto luctul(anche se per altri motivi) dvd ugualmente...
comunque se mi ricordo anche il dvd aveva il problema ...o sbaglio?e comunque io ho detto che per il mio impianto audio (inesistente) usufruirei del downmix e sempre da quello che ho letto con downmix la cosa è sopportabile(forse)
-
no il dvd nn aveva nessunissimo problema audio nel suo dolby digital =D
-
Citazione:
i siti dove recensiscono il video?
Questa è una review dell'HDdvd...Van Helsing
Poi non so' se il Master usato per il BD sia lo stesso...:confused:
PS:
Trattasi di Highdefdigest (manica larga) quindi da prendere con le molle...:p ;)
-
Parlano bene, ivi, del video...:)