Leggendo questo thread:
http://forums.cnet.com/5208-13973_10...011267#3011267
direi che è confermato: il Reon non c'è.
Ciao!
Marco
Visualizzazione Stampabile
Leggendo questo thread:
http://forums.cnet.com/5208-13973_10...011267#3011267
direi che è confermato: il Reon non c'è.
Ciao!
Marco
Bene! Allora 2500 finchè mi dura!!!!:D
visto ieri e provato con il bd di men of honor da saturn roma est
non male ma nulla di eccezionale...certo non era attaccato ad un tv eccezionale quindi...fate un pò voi:D
Nelle specifiche sul sito Samsung è semplicemente scritto: Compatibilità BD/DVD/CD (a differenza del 2500 e 1500 in cui è chiaramente indicata)
Non si cita la compatibilità con gli AVCHD. E' scomparsa o si tratta solo di una semplificazione di scrittura ?
Penso che sia solo una semplificazione, credo legga gli AVCHD, ma ovviamente è una supposizione.
Come struttura gli AVCHD e i blu-ray sono quasi simili, quindi non vedo come non possa leggerli. Magari vengo smentito...:)
Per me mettono le mani avanti...visto che in passato ci sono stati problemi con dischi AVCHD (a dir la verità i problemi esistono ancora...bisogna cancellare delle cartelle dalla struttura del DVD AVCHD sennò non viene letto...), adesso omettono la compatibilità in modo da non potersi rivalere nei loro confronti...in definitiva, se li legge bene, se non li legge amen (nelle specifiche non risulta la compatibilità, quindi non ci si può fare nulla...)
Tutto questo rigorosamente IMHO!
[QUOTE=alfbor]Navigando in rete,
ho trovato qualche recensione del prodotto.
Ne parlano con entusiasmo per quanto riguarda la qualita'
di riproduzione dei blu-ray,e tempi di caricamento rapidissimi.
Per quando riguarda la riproduzione di DVd standard,
non sono riuscito ad interpretare questo messaggio :
Standard DVD performance
There are still many more movies available on standard DVD than Blu-ray, so standard-def
performance still matters. We started off looking at test patterns from Silicon Optix's HQV test
suite, with the BD-P3600 upscaling to 1080p. [/QUOT
da quello che ho capito dovrebbe significare ......:
"ci sono ancora molti più titoli in dvd che in blu ray, e in attesa che questo gaf si vada annullando, aspettiamo utilizzando l'upscaling a 1080p del bd3600".....
quindi dovrebbe essere un punto a favore del lettore in esame.
Se fosse vero, avrebbero continuato ad equipaggiare i lettori con il Reon...visto che non l'hanno fatto, credo poco a queste parole...Citazione:
Originariamente scritto da veli674
Non è possibile che magari abbia un altro buon processore video che non sia il Reon?
Sicuramente sarà equipaggiato con un buon processore video, ma visto che prende la paga dall'uniphier panasonic (secondo una recensione letta pochi giorni fa), cosa che il Reon assolutamente non fa, allora hanno fatto un passo indietro non giustificabile (visto che i prezzi dei nuovi lettori sono allineati a quelli dei vecchi quando sono stati commercializzati...)
Ma tecnicamene parlando, come giustificano il nuovo modello e il prezzo più alto del 2500?
Ciao!
Marco
Samsung non deve giustificare nulla...il prodotto è più recente e quindi il prezzo di listino sarà per forza maggiore di un prodotto uscito l'anno scorso...quanta gente che ha comprato il samsung 2500 (a parte le persone informate che bazzicano forum di A/V) sa che il lettore è equipaggiato con un ottimo processore video? quanta gente che acquisterà il 1600/3600 saprà (o si informerà) che processore monta quel lettore?
Lo giustificano con il fatto che si chiama 3600...è un numero più grande del 2500...è questo che oramai nel commercio di adesso si paga...il nome...:rolleyes:
almeno fosse calato di prezzo in 2500...l'ho visto da mw un paio di giorni fa a 349...cavolo 50 eurini in più di quanto l'ho pagato ad ottobre dell'anno scorso...ero lieto di prendere il secondo per il piano di sotto ma ahimè mi toccherà aspettare...:(
Il 2500 alla MW di Lodi lo vendono a 299, mentre alla MW di Cremona ancora a 399; quindi non fanno molto testo i prezzi dei negozi fisici! Invece online mi sembra che sia calato un pochino: nel senso che quando lo acquistai io il prezzo più basso era 279, adesso si trova anche a 250 euro!
Si,ma speravo di poterlo prendere vicino casa...non ho un centro assistenza samsung vicino e volevo che almeno lo fosse il mio rivenditore...
pazienza...tanto questi nuovi vanno un attimo testati con attenzione..