Citazione:
Originariamente scritto da hardvibes
ti senti per caso tirato in causa????:D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
ti senti per caso tirato in causa????:D
si, perché se hai in mente me mi hai frainteso
se rgks72 non mi avesse contrastato con fervore non ci avrei minimamente pensato
il mio è un discorso generale, non necessariamente riferito a questo 3d.
Cmq nello specifico, mi riferivo a te, non vuole essere una accusa, solo una constatazione. Sei liberissimo di consigliare PS3 + gt5 prologue, ma se a specifica domanda su un simulatore per XBOX tu rispondi, quando sai benissimo che non è cosi, allora mi viene da pensare che un fondo di provocazione c'è nella tua frase e la reazione di rgks72 ne è una semplice conseguenzaCitazione:
su 360 assolutamente no
su quello avete ragione
In un post dove un utene chiede info su una simulazione per console ribadisco che non ha senso quello che hai risposto tu, hardvibes, negando l'esistenza di forza2.
Proprio per questo ti ho "contrastato", perchè stavi dando informazioni non veritiere a chi ha chiesto un parere.
Poi non è questo il topic per confrontare i due giochi , cosa che porterebbe solo all'ennesima console war (a cui non sono minimamente interessato visto che le possiedo entrambe).
Per quel che mi riguarda il discorso è chiuso, visto che XTxt ora ha gli elementi sufficienti per operare lui stesso una scelta ;)
Non esistono simulazioni di guida su console imho.......
Per PS3 c'è Ferrari Challenge e tra non molto esce della stessa casa Supercar Challenge.
E' stato criticato perchè ha avuto problemi all'uscita, risolti poi con 2 patch.
E' una bella "simulazione", un gioco di guida serio che richiede impegno e un volante se giocato ad alte difficoltà senza aiuti.
le simulazioni x eccellenza vi sono solo x pc ovvero i vari rfactor, iracing, gtr e burns rally che necessitano obbligatoriamente di un volante decente, il resto soprattutto x console sono solo giochi di corse alcuni divertenti altri meno...
esatto
le vere simulazioni esistono solo su pc,in tutti i campi
Per console non esistono giochi ESASPERATAMENTE simulativi come per pc, ma ci sono cmq giochi che SIMULANO piuttosto bene comportamenti di guida reali pur mantenendo la giocabilità immediata che è propria del sistema console.
Per questo motivo non si puo' parlare di SIMULATORI in senso assoluto ma di giochi SIMULATIVI.
Forza2 e GT5 (giochi simulativi) però differiscono notevolmente da Grid (gioco arcade), per cui direi che anche su console la categoria è (BEN)rappresentata.
da semi fanboy 360 ti d'ho ragione forte del fatto che nemmeno c'è un gioco di f1, (ho anke ps3)Citazione:
sulla 360 ti consiglio forza2 dovessi optare per essa.
"ti d'ho ragione" è da suicidio :eek:
comunque non dire che sei un fanboy, quindi non sono ben accetti dagli altri
vedi che non sai leggere ho scritto "semi".
perche pre giocare preferisco la 360 all ps3.
mi spieghi che problemi hai? ti sento un po aggressivo!
no dai si scherza, non te la prendere
Sono qui solo per dare un contributo non potrei prendermela per un po di lettere su di un monitor, quindi.