Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ma non trovate che Keanu Reeves accetti di girare solo boiate,ultimamente?...
ha mai girato capolavori ?, sempre film d'azione guardabili ma non da oscar, quello è il suo genere, non ha certo l'espressività di un de niro per fare cose più importanti di film di puro intrattenimento
-
Citazione:
Originariamente scritto da maabus
hai mai girato capolavori ?,
Matrix non lo è?? :confused:
-
Bravo Maabus,anche io trovo terribili e "irrispettosi" i remake di capolavori,che in quanto tali sono immuni al passare del tempo e sono IMHO sempre attuali.
Mi viene da piangere se penso all'orrendo remake di Te Fog o all'imminente remake del capolavoro di Barker Hellraiser :cry:
-
@ Rossonero4ever (bel nick tra l'altro! :D )
Il primo Matrix e' sicuramente un bellissimo film, ma e' troppo debitore e derivativo da alcuni stilemi del cinema action di Hong Kong per ritenerlo un capolavoro,IMHO ovviamente ;)
-
Citazione:
sono daccordo che i remake sono un insulto agli originali .... capolavori di carpenter .
lo stesso carpenter ha fatto un remake (la cosa) e non mi pare fosse una boiata.di remake fatti bene ce ne sono e non mi sembra sia sempre da criticare (spesso sotto l'effetto "nostalgia")
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ok che c'e' di peggio,"Plane 9 from outer space" di Ed Wood
che è diventato un cult....:D (e non mi vergogno di dire che ce l'ho)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
ma e' troppo debitore e derivativo da alcuni stilemi del cinema action di Hong Kong per ritenerlo un capolavoro,IMHO ovviamente ;)
Rispetto la tua idea...ma Matrix per me è uno dei migliori film mai girati di quel genere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Matrix non lo è?? :confused:
ho una concezione un pò piu elevata della definizione capolavoro io :D
comunque matrix è nel suo genere il meglio, ma non puoi certo dirmi che in quel film reeves ha tirato fuori una prova da grande attore, per me è un attore normale che girà film normali poi possono piacere o meno, a me il più delle volte son piaciuti, point break, matrix, l'avvocato del diavolo, la casa sul lago del tempo.
Credo che stiamo andando un pò OT, adesso arriva il moderatore :D
-
Citazione:
ho una concezione un pò piu elevata della definizione capolavoro io :D
Sono contento per te. ;)
Citazione:
ma non puoi certo dirmi che in quel film reeves ha tirato fuori una prova da grande attore
Parlavo del film...non della sua performance.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
lo stesso carpenter ha fatto un remake (la cosa) e non mi pare fosse una boiata.di remake fatti bene ce ne sono e non mi sembra sia sempre da criticare (spesso sotto l'effetto "nostalgia")
che è diventato un cult....:D (e non mi vergogno di dire che ce l'ho)
si ma la cosa di carpenter che è un capolavoro l'ha rifatto dalla cosa degli anni 50 che l'ho visto è non mi pare lo sia imho, comunque io mi riferivo ai remake di film recenti tipo anni 70/80/90 o capolavori indiscussi come il pianeta delle scimmie o i dieci comandamenti, ben hur, il buono il brutto e il cattivo ed altri che non meritano un remake!!!
Ps. anche carpenter ha fatto un remake che non si doveva permettere, il villaggio dei dannati.....l'ha rovinato, in quel caso l'originale era assolutamente superiore.
-
No,no,no Lucio :D
La Cosa di Carpenter con l'originale ha in comune solo il titolo. Il suo film e' un magnifico esempio di horror misogino,"carnale" e ipergrafico. Quasi Cronenberghiano per il discorso sulla metamorfosi della carne. PS Certo che Plane 9 e' un cult!!!
Ok,mi scuso con i mod e chiudo qui l'OT,torniamo a parlare di Ultimatum in BD!;)
-
L'ho appena visto tutto.Devo dire che non concordo con questo catastrofismo sul film,ovviamente non e' un capolavoro,ma c'e' molto di peggio in circolazione,certo il finale e' discutibile e stringatissimo...anche a livello video e' si' discontinuo,ma niente affatto male.
-
ti quoto in pieno, rivisto ieri in bluray sul mio vetusto 42" panasonic pv60 la qualità dell'immagine mi ha appagato nella maggior parte delle scene.
-
Citazione:
ti quoto in pieno, ...
Male!
Quote integrali oltre che inutili sono vietati dal regolamento.
Correggi subito.
Grazie.
-
Eppure bastava usare il tasto cerca: io un piccolo avviso l'avevo anche dato ;) ... persino prognosticando una qualità del bd non eccezionale :D :p
Una cosa è certa: questo BD non farà mai parte della mia collezione.
-
Pero' io di grana nel BR ne vedo poco o nulla,parola...