penso che tra breve aumenteranno le adesioni......
Visualizzazione Stampabile
penso che tra breve aumenteranno le adesioni......
Con quel tipo di fauna si rischia la pelle a portarsi il boss dietro. :D
Appello per lo zio Nick:
PREPARA LA PROTESI
......l'audio-protesi per sentire il magico fruscio delle onde.......
come al solito devo specificare tutto.....
sopportare pazientemente le persone moleste......
:mad: CARO MODERATORE\PRESIDENTE TI RICORDO CHE ALCUNI DI VOI IL 20\21 GIUGNO SONO INVITATI AL MIO MATRIMONIO...........:mad: VABBE' CHE NON POSTO DA TANTO MA PORCA MISERIA ADDIRITTURA DIMENTICATO E RIMPIAZZATO COSI' NO
Se fosse il 20/21 io non parteciperò in quanto sarò all'estero.
Ovvio che non potrò esserci nemmeno al tuo matrimonio, Alduccio. :flower:
Ciao.
Visto che alcuni saranno impegnati al matrimonio di Aldo togliamo quel we dalle possibili date, rimpiazzandolo con quello successivo (27-28 giugno)
Cosa ne pensate di questo posto gestito da un mio amico per l'eventuale/i pernottamento/i?
@ Belfiore : il "posto" proposto non e' male, ma, in considerazione che c'e' il link alle tariffe, ho notato che tali prezzi vengono praticati per un soggiorno minimo di 3 notti..... e credo che, al massimo, non supereremo le 2 notti.
Informati se mi concedono la riduzione riservata ai bambini. Lo sai che i vecchi sono come i bambini.....:rolleyes: :D :bay
Era solo una proposta, ovviamente visto che conosco personalmente il proprietario, per il prezzo potrei provare a trattare.
Se preferite il mare alla campagna c'è anche questa struttura, proprio a Santa Maria di Leuca, gestita anch'essa da un mio amico.
Se poi volete qualcosa di migliore ovviamente ci sono soluzioni per tutte le tasche.
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
ve lo avevo detto io :D !!
Se vi va di aspettarmi per la cena (arriverei verso le 22,00) in caso contrario mi aggrego il giorno dopo......:cool:
Io vengo in compagnia... :)
Aspetto anche la partecipazione di ALdo.. :D
Ma il regalone ad Aldo come ci si organizza? ;) :Perfido:
walk on
sasadf
Per quanto riguarda l'ipotetico raduno sembra che la cosa si sia arenata da qualche parte :rolleyes: visto che ad oggi non è ancora stata confermata alcuna data :rolleyes:
Poichè manca ormai solo un mese alla probabile data pregherei i "potenziali" partecipanti di darmi una indicazione.
Io ci sono anche perche.... chiacchiere a parte non ho ancora ricevuto nessun invito ufficiale da quello che scrive con dei font strani e rossi :D