Dici che non bastano 49,5 cm?
Speriamo di sì altrimenti la sego :)
Ciao, Luca.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, Luca.
Mmmh no..., intendevo lo spazio interno, non la profondita' di tutto il case, se guardi le foto del case internamente, si vedono i cestelli e l'alim, abbastanza vicini alla MB.Citazione:
lucalazio ha scritto:
Ciao, Luca.
ciao
ma qualcuno l'ha mandata una mail o no? :confused:
...Se poi si potesse evitare di prendere l'alimentatore... Magari si potrebbe chiedere di sostituirla con una ventola di raffreddamento supplementare da 80mm, come consigliato nelle recensioni!!!Citazione:
luca ha scritto:
tenetemi informato per l'eventuale cobuy
Magari ci sono una o due persone che si aggregano;)
Luca
Un saluto. Leo!
ma avete visto che c'e' undistributore italiano??? c'e' nella pagina where to buy nel sito della Silverstone
www.silverstonetek.com.tw
sarà... ma da bow a cernusco non li ho visti
:eek: :eek: :eek:Citazione:
vave ha scritto:
ma avete visto che c'e' undistributore italiano??? c'e' nella pagina where to buy nel sito della Silverstone
www.silverstonetek.com.tw
io ci ho guardato tre giorni fa e il distributore più vicino era in Germania!!!
Forse Bow li deve ancora inserire online...
Su ebay ci sono tutti i modelli allo stesso prezzoCitazione:
papinist ha scritto:
ma qualcuno l'ha mandata una mail o no? :confused:
Ma avete fatto caso al fatto che il sito della SilverStone è stracopiato da questo sito ? :)
:confused: Io non ho trovato niente... Visto che non si possono postare link ad aste su ebay, con quali termini hai fatto la ricerca?Citazione:
Mauro Terranova ha scritto:
Su ebay ci sono tutti i modelli allo stesso prezzo
HTPCCitazione:
papinist ha scritto:
:confused: Io non ho trovato niente... Visto che non si possono postare link ad aste su ebay, con quali termini hai fatto la ricerca?
Grazie, l'ho trovato... in effetti il venditore è proprio il distributore tedesco!Citazione:
Mauro Terranova ha scritto:
HTPC
Comunque da Bow.it mi hanno dettoo che stanno per ricevere i primi esemplari, e di ricontrollare il sito fra due o tre settimane...
Ciao. Per caso hai ordinato il nero o il chiaro? Sai se per caso è possibile scegliere il colore? Ciao Ciao
Non ne ho ordinato nessuno, ho solo chiesto informazioni. Aspettiamo che li mettano online, poi vediamo.Citazione:
Matteox ha scritto:
Ciao. Per caso hai ordinato il nero o il chiaro? Sai se per caso è possibile scegliere il colore? Ciao Ciao
riprendo vecchio post per vedere se c'era ancora qualcuno interessato ad un co-buy, oppure ognuno ordina per se ???:D