garanzia italiana VS garanzia europea
Dal sito della Samsung Italia
"TVC LCD e Plasma
Garanzia commerciale : 2 anni.
Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia convenzionale per i soli TVC LCD e Plasma maggiori o uguali a 31 pollici distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
I TV distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. sono contraddistinti da un apposito adesivo giallo affisso sulle confezioni dei prodotti. Questa limitazione alla garanzia on-site si applica ai prodotti acquistati dagli utenti finali a partire dall'1 luglio 2009. Anche dopo tale data, la possibilità di intervento on-site per i prodotti non distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. rimane disponibile dietro corresponsione di un importo da parte dell'utente finale."
Quindi stando a quanto scritto, se ho capito bene, anche la garanzia europea copre il prodotto per 2 anni, la differenza oltre al "pixel 0" sta nel fatto che se io acquisto una TV LCD con garanzia europea, e entro i 2 anni sfortunatemente si guasta, l'assistenza on-site è a pagamento, in alternativa posso portare la TV in un centro assistenza senza spese aggiuntive, è corretto o mi sono perso qualcosa?
Ciao Stevex
RE: garanzia italiana VS garanzia europea
Un'altra domanda, ma c'è differenza in termini di garanzia, se acquistando un prodotto con garanzia europea mi viene rilasciata la fattura invece che il "classico" scontrino?
Grazie, ciao Stevex