leggi il mio messaggio un po piu suCitazione:
Originariamente scritto da mares
Visualizzazione Stampabile
leggi il mio messaggio un po piu suCitazione:
Originariamente scritto da mares
Giusto Amauri....grande capolavoro ma è un genere particolare, in fatti li ho messi subito dopo.....cmq credo che se non giochi Metal Gear 4 non sei un videogiocatore!!!! è stato il capolavoro degli ultimi anni e ricordo i momenti giocati con grande emozione, tutti quei collegamenti con il passato....che Mito questo Gioco....COMPRALO SLASH, in fondo se ti piace Slash e Axl rose, ti piacerà anche "Solid Snake" è un personaggio super carismatico!!!;)Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Non conoscevo questo sito grazie per la dritta;) a questo punto rimpiango i soldi spesi anche se i giochi che ho acquistato grazie ai vostri consigli mi stanno piacendo tantissimo soprattutto Assassin's, sarà anche ripetitivo ma è per i miei gusti è un capolavoro, storia affascinante, ottimo tecnicamente e da brividi quando Altair fa il salto della fede:eek: .Citazione:
Originariamente scritto da hardvibes
Visto che Metal Gear 4 ha avuto un consenso unanime mi aspetto di rimanere a bocca aperta quando ci giocherò e sarà per questo il prossimo acquisto naturalmrente sul sito consigliatomi da hardvibes; a riguardo ti volevo chiedere se i giochi acquistati dal sito dispongono dell'audio in italiano o quantomento dei sottotitoli dato che dalla scheda tecnica non ho trovato informazioni in merito.
Ringrazio di nuovo tutti ciao!!!
credo che la mascella si spacca cade, rompe il pavimento e arriva alla signora di sotto che visto il danno invece di picchiarti si và a comprare la ps3 e mgs4 e giocate insieme online....:eek:Citazione:
Originariamente scritto da slash83
ah ah ah :rotfl:!!!
slash mgs4 ha i sottotitoli in italiano e il dialogo è in inglese in qualunque versione. Però piccolina io non sono tanto sicuro che chi non ha mai giocato con gli altri episodi lo possa considerare divino come noi. Si che tecncamente è maestoso è un dato di fatto, ma conosco molta gente che della trama non ha capito niente e quindi non se l'è goduto. Tutto questo comunque non sapendo se slash ha giocato agli altri capitoli o no
Mi permetto di insistere consigliandoti uncharted, è un capolavoro, tra l'altro sta uscendo, non so quando, il seguito, che promette di essere il miglior gioco in assoluto, quindi non puoi perderti il primo episodio
Giusto Amauri, se non conosce i vari metal gear allora si è perso una delle più importanti e belle saghe dell'universo videoludico della storia....slash vedi di giocare a quelli vecchi...non c'è l'hai la ps2??
se hai la versione da 60gb puoi giocare direttamente dalla ps3, anche se capisco che non è facile tornare a giocare con una grafica molto old generation
play.com com non è il soloCitazione:
Originariamente scritto da slash83
ultimamente c'è shopto.net che ha riscontrato un successo enorme perché i prezzi sono più bassi, anche se ci sono 3 sterline e qualcosa da aggiungere al prezzo di listino per la spedizione, il prodotto ti arriva con posta raccomandata in meno di 5 giorni, quindi c'è da firmare (play ci impiega in media 12 giorni ed è posta normale, bisogna fare attenzione a dove ti lasciano il pacco). Come dicevo si puo' pagare in sterline ed è meglio, play.com ti impone l'euro e il cambio lo fanno loro.
Non sto dicendo che play non è buono ma ora che lo so comincero' anch'io a comprare da shopto, leggo solo commenti positivi a riguardo
l'unica pecca: non ti inviano la fattura col prodotto, cosa che invece play fa
pikkolina, scrocca a tuo fratello e convincilo a comprare street fighter IV :D distruggersi online con altra gente è una goduria:D
Amauri appena lo prendo ti faccio sapere....:D