Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
Scusa ma non tutti siamo uguali. C'e' chi vede uno spillo da due metri e chi anche con gli occhiali non riesce a distinguere le lettere degli studi medici (quelle per gli esami della vista per intenderci).
Ribadisco che la tabella fornisce valori indicativi e non è il vangelo.
.
Purtroppo non è così.... qui si parla di limiti fisici, e non ti puoi inventare nulla. Come se dici che i 100 mt si possono correre sotto 7 sec, non si può e basta. C'è poco da essere soggettivi. E logicamente la tabella è riferito a chi gode di ootima vista, se hai pure problemi di vista, logicamente è ancora peggio :)
Quindi il fatto che un occhio umano possa notare la differenza di risoluzione di un 32" full HD a 2mt, rispetto ad un HD non puo essere, a meno che usi occhiali speciali.
Se vuoi approfondire, vai qui
http://webvision.med.utah.edu/KallSpatial.html
ciao
Ale
-
Vista da falco o da talpa a parte, resta il fatto che oggi puoi prendere solo fullhd se non vuoi avere un modello vecchio.
E tutto sommato ormai è anche giusto cosi'. Quello è lo standard del futuro e tanto vale essere pronti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
In ultimo per finire tutta sta filippica ti dico che vedo molti divx(quindi bassa definizione)e tv analogica e ti assicuro che non rimpiango assolutamente l'hd ready anzi,in più se ci consideri audio da paura grazie ai subwoofer posteriori e l'ambilight stereo...unico neo è che bisogna tenere spento il natural motion nei giochi perchè crea un marcato input lag il che è un vero peccato infatti rende le immagini estremamente più vivide..
Scusate il mega spot ma spero comunque di essere stato utile;)
Sono state delle considerazioni utili credo proprio opterò per il philips alla fine.
Da mediaworld e alla fnac mi ha fatto davvero una bella impressione luminoso si, ma con degli ottimi livelli di nero! Poi c'erano i titoli di coda e non mi è sembrato si notasse clouding cosa che sul dh77 era marcata (forse settaggi un pò alla cavolo?).
Sul nuovo sony serie E non ne so nulla ma purtroppo essendo bianco lo dovrei scartare a priori...