situazione quantomeno ridicola "Piuttosto e Anzichenò" !!! forse devono ricomprimere da AVC a MPEG2 ....
Visualizzazione Stampabile
situazione quantomeno ridicola "Piuttosto e Anzichenò" !!! forse devono ricomprimere da AVC a MPEG2 ....
Venghino siorri e siorreee... la fiera è da questa parte, venghino!
Rieccoci ad una situazione che si preannuncia alquanto simile, ahimé, alla storia infinita dello Studio 4K. Ero sicurissimo -lo temevo - che le uscite Quadrifoglio sarebbero state rinviate all'ultimo minuto. Questa volta c'è l'aggravante dell'eslusiva Dvdstore, un negozio on line così importante, prima di prendere un impegno simile, avrebbe dovuto verificare con più scrupolo, per tutelare meglio la sua immagine ed offrire qualche garanzia in più alla clientela, a mio avviso.
Purtroppo credo che non sarà affatto l'unico rinvio, ma soltanto il primo. Mi auguro di sbagliare, perché terrei tantissimo ad un'uscita in particolare: "Un uomo tranquillo" di John Ford, anch'esso rimandato al 25 luglio. Teoricamente :rolleyes:
Marco di dvd-store dice che i blu ray sono pronti e che è solo un intoppo dovuto ai bollini siae.
Allora, se così stanno veramente le cose, chiedo umilmente venia (e sono felicissimo di farlo) :ave:
Sono partito prevenuto, ma con questi ultimi chiari di luna è difficile non esserlo...
Io sono abbastanza tranquillo,proprio perché una azienda seria come dvd-store ci ha messo la faccia(e probabilmente pure denaro)
sperem...a me interessano un po' tutti ma non ne ho prenotato manco uno...:rolleyes:
Il "quando" mi interessa relativamente poco. Più che altro è la qualità invece che mi importa di più. Sia sa nulla che master è stato utilizzato? Non vorrei fosse una roba tipo Fuga da NY...:rolleyes:
Visto che è finalmente disponibile, qualcuno lo ha già preso? Qualità audio/video?
Mi unisco alla richiesta: aspetto Distretto 13 da tempo immemore, se qualcuno l'ha acquistato ci faccia sapere! Soprattutto se abbiamo un master simile a quello statunitense, che risolverebbe i nostri problemi..
Ma non interessa più a nessuno?
Interessa anche a me sto aspettando pareri di chi l'ha già preso, sperando che tutti non abbiano fatto come noi :D
dovete anche capire che è arrivato a dvd-store venerdì e nella migliore delle ipotesi arriverà a qualcuno oggi..(io ad esempio lo vedrò dopo visto che è insieme ad altri bd).Non so se c'è anche nei negozi fisici....
no, sono esclusiva dvd-store questa prima infornata della quadrifoglio...non sarà facile avere delle cavie a questo giro...speriamo che l'estenuante attesa sia valsa a qualcosa...:rolleyes:
Io francamente l'ho visto anche su amazon.it, non so se dietro ci sia lo stesso store...il nome è dvd temple.
mi associo anch'io, possibile che non ci sia qualcuno che lo ha preso e che puo' dare un parere ? lucio tu che lo possiedi mi pare di capire, quando ci dirai la tua ? grazie