Visualizzazione Stampabile
-
Una "letterina" l'ho mandata alla Eagle....
prima li ho informati del fatto....
e subito dopo sono seguite le vibranti proteste per la spettacolare edizione deluxe che hanno fatto....:mad:
@trail ma così facendo praticamente hai eliminato il bd-live per ogni disco...preferisco scollegarmi quando guardo questo...:)
-
No, tutte le volte che inserirai un disco BD Live, il sistema ti chiederà lo stesso quesito, e cioè se vuoi consentire al sistema di collegarsi ad internet. Altrimenti solo quando vorrai vedere Twilight, ti basterà modificare l'impostazione video.
Non è un grosso sforzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Una "letterina" l'ho mandata alla Eagle....
prima li ho informati del fatto....
e subito dopo sono seguite le vibranti proteste per la spettacolare edizione deluxe che hanno fatto....:mad:
@trail ma così facendo praticamente hai eliminato il bd-live per ogni disco...preferisco scollegarmi quando guardo questo...:)
a puro livello collezzionistico conviene acquistare l'edizione deluxe ? :)
-
Edita la quotatura integrale..;)
il film sono stato costretto a prenderlo(no comment:p )..andando sui siti ho preso la deluxe perchè è a tiratura limitata(dove posso cerco di collezionare il meglio) che costava 3 euro in più di quella classica...
il problema è che i gadget ti arrivano come ho descritto prima,con il loro scatolo tutto rovinato a causa del confezionamento...
tornando indietro forse prenderei la special
ora devo decidere...al limite unica soluzione,come dicevo, sarebbe incollare il bd alla confezione dei gadget..(ahimè rovinando definitivamente il cartoncino che ricopre il bd e rendendo la confezione definitivamente enorme..
@trail si,se me lo chiede va benissimo..soluzione ottima;)
-
ho capito ... comunque e' un'edizione limitata ! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da crossroads
conviene acquistare l'edizione deluxe ? :)
Per 2-3 euro in più che costa direi proprio di si, hai un disco in più pieno di extra e dulcis in fundo, la sacca di Edward e Bella :asd:
-
Stesso problema anch'io con PS3 ed edizione Deluxe.
Stasera provo la vostra soluzione perché oggi la mia ragazza lo voleva guardare con un'anica e c'è rimasta male che non partiva :D
Ho provato a dirle che Madagascar 2 era molto meglio ma tant'è :p
Il confezionamento è veramente scandaloso col cellophane della custodia del film letteralmente incollato al cartoncino contenente i gadget col risultato che il cartoncino è irrimediabilmente rovinato nonostante abbia tolto perfettamente la colla col cutter... mai visto uno schifo simile :rolleyes:
Edit: ho provato il metodo suggerito da Trailbreaker ma non va, ho disabilitato completamente la connessione ad internet ma non va, ho spento addirittura il router ma continua a non andare.
Dove l'ho preso si vede su un normale lettore BD da tavolo (chiaramente non connesso ad internet) e quindi non me lo cambiano: idee?
-
a me fortunatamente (a quanto sembra) è andato tutto tranquillamente...... ho visionato tutto il film! (sempre con PS3)
-
Come non detto, ho fatto un'altra prova staccando l'alimentazione del router ed è partito, chiaramente senza farmi la domanda sui contenuti BD-Live.
Ditemi voi se per 26,50€ è una cosa normale... :rolleyes:
Almeno adesso la mia ragazza è contenta perché si vede, grazie a tutti per le dritte ;)
-
il discorso della connessione centra poco o nulla se provate vari tentativi anche con la rete attiva noterete gli stessi risultati: a volte parte altre invece schermata nera e tocca riavviare il lettore, personalmente credo che il problema sia su l'aggiornamento 2.70
-
Già fatto il tentativo...è che si deve dare il tempo alla connessione di funzionare(prendere indirizzo ip) e che risponda il server a cui si collega...
ogni volta che gli si da il tempo e tutto funziona si ha la schermata nera...ecco perchè ogni tanto con la connessione attiva parte,perchè probabilmente o non si è ancora stabilita una connessione o momentaneamente il server sony non risponde(ipotesi più frequente)...
viceversa con connessione disattivata parte sempre!
ragazzi di questo parliamo d'ora in poi nel 3d problemi di compatibilità...è nato apposta,qua siamo ot ora....
-
Non ho avuto problemi pur avendo acquistato il brd in edizione de luxe giacché la confezione è composta da un doppio disco in classica amaray sottile inserita in un cartonato standard autonomo ed estraibile (peraltro di buona fattura, con bei riflessi ed ottima grafica) il tutto avvolto in cellophane resistente incollato al cartonato più alto e massiccio (contenente i gadget che con soli 3 euro di differenza, come è stato detto, conveniva prendere approfittando dell'offerta di una grossa catena) con una pellicola trasparente e sottile ad avvolgere il tutto: aperta la prima pellicola c'era si una colla tra il doppio disco in special edition e la confezione dei gadget ma, per il cellofan che ho detto avvolgeva il doppio bluray, lo stacco ha solo levato qualcosina (ad onda ove c'era la poca colla) al cartone dei gadget e non a quello del disco.
indi non vedo il problema, confezioni dischi integre ed autonome e cartonato a latere comunque utilizzabile (a parte9 se lo si vuole conservare una volta estratti i gadget.
da quando avevo letto pensavo non bene della qualità video (non avendo visto il film) ma, da uno zapping veloce, l'ho trovato (per molti versi) simile a "Quantum of solace" e quindi apprezzabile.
Il dts master audio, poi, dovrebbe bastare a tutti ed anche gli extra sul secondo disco li trovo sufficienti.
Appena lo vedrò, con le dovute calma ed attenzione, posterò ulteriori commenti.
P.S.: il disco del film (ma anche quello degli extra) è partito, rapidamente, senza problemi. :)
-
A me il cartoncino dei gadget si è rovinato completamente...era pieno di colla...e lo ha fatto nonostante ci abbia messo tutta la pazienza di questo mondo...
personalmente prendo una edizione deluxe per collezione e non per utilità,quindi che non si rovini il disco è il minimo,mentre mi aspetto adeguata attenzione anche a tutto il resto,inclusa confezione gadget...non mi importa che funzioni,ma che mi arrivi nuova e pronta per essere esposta/conservata..;)
sulla qualità personalmente ritengo che siamo anni luce da quantum...il video l'ho trovato molto meno dettagliato e tridimenzionale...la fotografia a dire il vero non aiuta,ma il paragone mi sembra molto azzardato...aspetto comunque di trovare il coraggio di vederlo per intero prima di dare un parere definitivo...:p
-
Ma il cartoncino che ricopre il bd (nella sua custodia di plastica amaray) non viene nulla affatto intaccato dalla colla che, del resto, unisce il cellophane al cartoncino che tiene i gadget e che (nel mio caso) nello stacco ha un ghirigori ad onda bianco sul frontale restando pienamente integra la confezione: serve solo a non mettere sfusa la borsa e la busta delle cartoline-tatuaggio e concorso.
Il bd ha la sua di confezione, l'altra serve solo da contenente dei regali ma mi è rimasta integra (salvo lo scarabocchio in copertina) ed apribile da sopra per fare da contenente a ciò che si vuole: da uno dei tuoi post precedenti avevio pensato fosse distrutto o danneggiato l'involucro del bd che invece non ne ha risentito minimamente, e non capivo quando dicevi di incollare il bd alla confezione dei gadget" (al limite lo metti dentro no?)
Il video è frutto, a quanto vedo, di una fotografia particolarissima che mi pare resa bene nel disco: dopo la visione completa, che merita reputo, ne riparliamo.;)
-
No,è rovinata solo la scatola dei gadget nella facciata anteriore..e non mi importa niente che il bd è integro..tutto deve essere integro..dici che tiene "solo" i gadget?
per un collezionista tutto è importante,e per me che restasse totalmente integra anche la scatola dei gadget per poterla esporre nella mia collezione era importante...non mi sembra molto chiedere che non la incollino...e far passare che sia un comportamento corretto è imho altrettanto sbagliato..