Sempre by Miramax, peraltro. e ciò, imho, sarà un vantaggio indubbiamente notevole per tutti. :)
Visualizzazione Stampabile
Sempre by Miramax, peraltro. e ciò, imho, sarà un vantaggio indubbiamente notevole per tutti. :)
Direi proprio di si esistendo già il disco in produzione da svariati mesiCitazione:
Originariamente scritto da stevend
thanks a tutti:)
dopo aver letto i vostri post l'altra sera mi sono deciso ad ordinarlo, me lo hanno già spedito aspetto di rivederlo, soprattutto il secondo che ricordo meno!
ciao
igor
é semplicemente uno dei film più belli di tutti i tempi; mi drogo periodicamente della sua strepitosa colonna sonora.
Mah, non mi sembra... quale profilo colore hai impostato in PowerDVD? Secondo me il problema è lì...Citazione:
Originariamente scritto da lello
Questo è SICURAMENTE un problema dovuto al modo in cui fruisci il film (PC+PowerDVD), con PS3 o Lettore BD Sharp collegati via HDMI a LCD da 42" il problema da te evidenziato semplicemente non esiste.Citazione:
Ripeto: il disco non c'entra niente! E' la tua catena video che è un tantino fetecchiosa...Citazione:
Una domanda: perchè aspettare (chissà quando) l'edizione italiana che ci propineranno a 30 euro, quando online si possono acquistare esattamente gli stessi dischi (anche i menu sono in Italiano, quindi mi gioco la mano destra che si tratta proprio degli stessi dischi che verranno commercializzati in Italia) per poco più di 11 euro?
No così, per sapere...
http://www.amazon.co.uk/Kill-Bill-Du...191623&sr=1-23
qualcuno sa cos'è?
Infatti, non ha senso aspettare. Acchiappatevelo online a prezzi stracciati. ;)Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
dove? pm plzCitazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Mi associo alla richiesta.GrazieCitazione:
Originariamente scritto da Andre360
Ciao
Alex
Chiedo venia, al cambio sono 13,40 euro l'uno (la sterlina s'è un pò ripresa)...
Kill Bill Vol.1
Kill Bill Vol.2
con le spese vengono 35 euro... eheheh
Ma di cosa state parlando? del cofanetto? o dei BD singoli?
Cofanetto, ovviamente, come da titolo del topic: non è altro che un involucro cartonato che, nella fattispecie, contiene distintamente i 2 film separati e ciascuno con una propria custodia amaray di quelle più robuste di spessore. :O