si sa niente del taglio??? forse l'annunciano domani al GDC....
Visualizzazione Stampabile
si sa niente del taglio??? forse l'annunciano domani al GDC....
Oggi è il 23. Chi sa parli.
Per quanto mi riguarda nada de nada
Visto che il calo era previsto per il mercato USA (e non ho trovato riscontri in giro per la rete), non aspettatevi un calo immediato anche in Europa...Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
Piccolo OT:
Se può essere utile è uscito un bundle con gt5 prologo + GTAIV sempre a 399,99
E ti sarà sfuggito anche che a quel prezzo di solito è indispensabile dare dentro l'usato con qualche gioco.Citazione:
Originariamente scritto da maabus
Ad oggi il prezzo più basso offerto si ferma a 349,00
Ragazzi, io non vi capisco proprio, oggi il tutto da te suggerito lo porti a casa con 349,00: ma dov'è tutta questa differenza. Stiamo parlando di 50euro. Forse vi sfugge che molti di noi l'hanno acquistata a quasi il doppio del prezzo attualeCitazione:
Originariamente scritto da Jafaisevoi
Se poi mi venite a raccontare che 50 euro son pur sempre 50 euro , bhe che dire, fate un piccolo sacrificio, saltate magari una cena fuori con gli amici e cosi' rientrerete nel budget;)
@ Fr@nkie
E piccola sospensione: tre giorni.Citazione:
Originariamente scritto da Fr@nkie
Ciao.
Purtroppo la notizia non è stata confermata da Sony.
http://www.gamesblog.it/post/10544/sony-nessun-taglio-di-prezzi-a-marzo-2009-per-playstation-3
il link che hai postato si riferisce ad una vecchia indiscrezione...non alla news di questi giorni!
forse si tratta solo di attendere qualche giorno ancora prima di avere l'ufficialità.
Sii dai non esageriamo.....la ps3 non è paragonabile neanche lontanamente con l' x-box 360 e soprattutto con la wii (tanto simpatica ma la grafica...)...il blu-ray non è stato un flop e poi il wi-fi è grandioso!
Per me si vendono più le altre perchè costano meno ma potendo scegliere mi sembra ovvio che io e spero molti altri opterebbero per la ps3...il prodotto è grandioso e per quello che c'è dentro il prezzo è più che ragionevole...solo il bluray costerebbe di qualsiasi marca non meno di 230....
non difendiamo ciò che compriamo....difendiamo la pura tecnologia!
In effetti tutto questo risparmio teoricamente non c'è :cool: ma in pratica a mio avviso sì ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
A distanza di un anno preciso (quando la presi io a 350 € lisci si trovava la versione a 45 Nm con hdd 40 GB e joypad normale) se confermeranno la riduzione a 300€, avremo sì un esiguo risparmio monetario ma qualitativamente avremo comunque un hard disk raddoppiato e il dualshock.
Poi se ci mettono un giochino in bundle il risparmio virtuale sarebbe superiore a 100 €, non trovate?
Non saranno paragonabili eppure quasi tutti i giochi multipiattaforma vengono meglio su 360...
La 360 ha un sistema di programmazione molto più semplice e dato che sono prima tutto console, dovremmo valutarle sui giochi prima che sugli accessori. Certo il BR il WIFi ecc allettano ma chi non ne sente il bisogno comprando ps3 butta parte dei soldi mentre con 360 si può scegliere (e pagare) ciò che realmente si desidera.
Scusa ma tutto ciò, che cosa c'entra con il possibile calo di prezzo della Play3?Citazione:
Originariamente scritto da Tessaiga
Piano con certe affermazioni...Citazione:
Originariamente scritto da avdarjo
Se la PS3 avesse avuto un sucesso commerciale simile alla PS2... oggi probabilmente non staremo qui a discutere di possibili, necessari ulteriori ribassamenti di prezzo per spingere le vendite dell'hardwere... di un prodotto che è si multimediale (non paragonabile ad un HTPC comunque), dotato di un drive di lettura Blu-Ray... ma che in termini di rapporto qualità/prezzo e parco giochi "esclusive" (temporanee e non) oltre a giochi multi-formato il più delle volte inferiori alla controparte Microsoft.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
I tempi quando Playstation era grande (aveva acquisito negli anni una marea di esclusive, la quasi totalita dei grandi titolo Made in Japan ed il quasi totale monopolio del softwere per console) appartengono ormai al passato dove adesso se si pensa ad un gioco per console la prima scelta è 360, giochi come Dead Rising, Ace Combat, Star Ocean 4 ecc... sono solo uno dei diversi esempi posibili.
Purtroppo... per Sony, non basta più solo il marchio PS per vendere la sua console... (dei videogiocatori solo una minima parte è interessata al laettore BD, la maggior parte di chi ha acquistato fino ad oggi la PS3 la usa per il gioco e non per i film i BD, questo dicono i dati... l'uscita ritardata di un anno rispetto a Microsoft ed il costo elevato del driver BD, nonche un architettura hardwere ostica, che richiede più tempo e talvolta compromessi qualitativo ha causato la perdita di moltissimi brand esclusivi-storici, i giochi di ruolo giapponesi Jrpg, Final Fantasy, GTA, Devil May Cry, Tekken, Soul Calibur, Ridge Racer, Ace Combat, Mirror's Edge, Resident Evil, Star Ocean, la saga di Tales of ecc...