ma a cosa serve 60 o 80 gb, per cosa sono utilizzati????
ma i formati video che non riesce a leggere sono rari oppure sono quelli più frequenti con divx, xvid....
legge i giochi per ps2????
Visualizzazione Stampabile
ma a cosa serve 60 o 80 gb, per cosa sono utilizzati????
ma i formati video che non riesce a leggere sono rari oppure sono quelli più frequenti con divx, xvid....
legge i giochi per ps2????
1. è la memoria della consolle, per salvare dati di gioco, installare giochi o demo, ma anche per salvare film, video, foto ecc, ovviamente piu capiente è piu cose puoi mettere, ma 80 gb sono enormi, io ho qiella da 60 e non ho mai superato la metà, certo se poi la differenza di prezzo con la 160 è irrisoria vedi tuCitazione:
Originariamente scritto da danilodiluca87
2. tranquillo che quelli che interessano a te li legge tutti, io per correttezza t'ho detto che non li legge tutti tutti
3. se è retrocompatibile non so, perchè la prima versione, quella da 60 gb li leggeva, poi l'hanno tolta nelle successive versioni, adesso non so se dopo le polemiche seguite l'hanno riaggiunta
ti ringrazio per le risposte precise Carvalho de Oliveira....
io sono orientato verso la ps3, l'unica cosa che mi lascia dubbioso è il fatto che ogni volta devo acquistare nuovi giochi....
cos'altro ha di geniale e fondamentale rispetto alla xbox360, tranne il fatto delle opzioni on line, visto che da me ancora non arriva l'adsl....
proprio l'online è nettamente migliore nella 360, anche se a pagamento, mentre nella ps3 è gratis. La differenza piu evidente è che la ps3 ha il bluray mentre la 360 no e se come dici vuoi goderti il tuo 37 pollici questo è un motivo in piu potendo vedere film in alta definizione. Da un punto di vista multimediale c'è un abisso tra ps3 e 360 a favore della prima, per quanto riguarda i giochi prima era meglio la 360, adesso sono praticamente identiche, ma in prospettiva futura la ps3 grazie a esclusive migliori e a nuove schede video, batterà di gran lunga la 360. Tutti quelli che ti dicono che la 360 è meglio è solo perchè o hanno luoghi comuni vecchi o sono possessori di 360 che rosicano per un futuro roseo della ps3. Del resto io le ho tutte e 2 x cui non m interessa il prevalere di una sull'altraCitazione:
ma per farla funzionare on line c'è bisogno dell'adsl????
il wifi come lo sfruttate voi possessori di ps3???'
grazie di cuore amauriiiii
si per l'online ci vuole perforza l'adsl ma questo sia per la 360 ke per la
ps3
ciao amaurii vorrei sapere a cosa serve il wifi per la ps3, solo per i controller o anche per altro???
dopo i tuoi consigli sono ancora più convinto di andare sulla ps3, solo che costa ancora circa 300 euro....poi devo comprare almeno un gioco, poi un altro controller per fare i doppi ed arriviamo a circa 400 euroo
il wifi è per la connessione online che non ha bisogno, come per la 360 (a meno che non compri un adattatore che costa 80 euro), di collegare via cavo ps3 e modem. Ovviamente devi avere un router, anzi dovresti visto che non ha l'adsl. Il prezzo della ps3 è 399 ma 1. ti consiglio di aspettare qualche giorno perchè probabilmente il prezzo scende di 100 euro 2. la confezione comprende 1 o 2 giochi a seconda dei bundle che scegli, io ti consiglierei quello con killzone 2.
Figurati come saranno "suriscaldati" dopo questo tuo, peraltro logico, pensiero.:DCitazione:
Originariamente scritto da amauri886
io ho anche la 360, se ms facesse qualcosa per migliorarla sarei contento,ma da mesi a questa parte leggo solo di sony che cerca di migliorarsi, poi magari mi sbaglio ma mi sembra che ms si stia cullando sull'iniziale successo della 360 e ormai si stanno concentrando sulla consolle successiva
Ciao danilodiluca87, ho aperto questo 3d proprio perché avevo il tuo stesso dubbio, alla fine mi sono deciso per la PS3 perché legge i formati più comuni (sia video che audio) ed inoltre se installi sul pc il programma Mediaserver, puoi leggere anche tutti gli altri formati di file, sarà poi il computer a decodificarli per te (la connessione pc - PS3 avviene tramite wifi).Citazione:
Comunque come diceva amauri, sto aspettando per vedere se, come avmagazine ha scritto, avverrà un netto taglio di prezzo.
Luca
ho visto su trovaprezzi che la ps3 costa circa 300 euro senza giochi mi pare....ed alcuni giochi come Pes ed altri costano circa 50 euro, quando costano su questi siti stranieri che mi avete indicato????
si ma trovaprezzi è un sito che ti indica il prezzo dei giochi degli altri siti, non è trovaprezzi il negozio. Molti negozi non sono buoni quindi dovresti sapere qual'è quello di cui ti puoi fidare. Io ho comprato su axel.com e mi sn trovato benissimo, ce n'è un altro ma non ricordo come si kiama ti faccio sapere domani
aspettate a comprarla perchè sony stà annunciando una grande novità per domani....vedete su ps3-tribe!!
Per amauri....quei giochi che hai menzionato in passato sono grandi giochi ma non grandi come per esempio MG4, che da solo è il motivo d'acquisto per una console e non stò esagerando perchè chi non ha giocato questo splendido capolavoro, si è perso il miglior gioco mai uscito sulle console Next Generation(casomai a parità con RE5)...
...per me amauri il gioco più bello della360 è Gear of war;)
Ti riferisci al rilascio della patch 1.21 di Killzone2? Al tanto annunciato taglio di prezzo? O chissà cosa...Citazione:
Originariamente scritto da *PIKKOLINA*