Il manuale del nuovo UE40B7000WW conferma che oltre a supportare il formato contenitore Mkv non ha problemi con l'NTFS.
Un saluto,
Visualizzazione Stampabile
Il manuale del nuovo UE40B7000WW conferma che oltre a supportare il formato contenitore Mkv non ha problemi con l'NTFS.
Un saluto,
sapete dovre trovare delle specifiche più precise di questa nuova serie?
su samsung.com, di diversi paesi, molti dati mancano.
per esempio sul contrasto scrivono: Ultra Contrast :D
in particolare mi piacerebbe conoscere i consumi... sulla pagina di un negozio online ho letto 55W per il 40"... ma non mi sembra credibile
dubito che il consumo sia così basso...
A me interessa sapere proprio questo, via lan posso vedere i files MKV che sono sul PC in una cartella condivisa?Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san
Ho visto prima il b650, devo dire che a fianco al 656 faceva un figurone, il programma televisivo ero lo stesso ma sul 656 c'erano notevoli quadrettoni:eek:
....ma sembrava proprio 2 passi avanti....
per il consumo non ricordo quale fosse di preciso, ma se il 37 656 aveva 230w questo b650 mi sembra avesse 160w:p
Davvero bella questa serie, peccato costi ancora un po troppo..
Al mediaworld 1299 sacchi contro 899 del 656
Ma visto il prezzo di questa nuova serie B650 possiamo metterlo a confronto con i televisori della serie 7 e 8 contraddistinti dalla lettera A?
Che differenze ci sono? Quale sarebbe migliore?
ragazzi ma anche il 32" ha il tuner dvb-t HD?
tutta la nuova serie B ce l'ha
Citazione:
Originariamente scritto da Loe
MMMMMM con le regolazioni che c'erano al mediaworld ti dico sconfortato che la b650 è decisamente meglio ad una 756...
è da capire se i settaggi erano gli stessi e il segnale provenisse dalla stessa fonte
Ma diciamo che come dettaglio l'ho visto piu simile ad un philips ma dai colori molto profondi come tutti i samsung
Visto anche io il nuovo b650 e devo dire che la visione era impeccabile anche se c'era il demo samsung...
ho notato però con dispiacere che la cornice è tutta nera, invece nel sito samsung si vede il bordo rosso nella parte bassa: forse quello è il b651?
eh si come desing è brutto rispetto la serie precedente, ma il pannello è uno spettacolo
sto per comprare questo lcd. trovato online a 650€
siccome non mi è possibile controllare se sia stato esposto o meno (e quel che ti dicono è da prendere con le pinze) è possibile controllare le ore di accensione del televisore tramite il menù?
ciao pod dove lo hai trovato a quel prezzo?mi mandi pm cortesemente?grazie
ci sarà il menù servizio come negli altri modelli presumo. appena ti arriva mi raccomando di darci notizie sulla resa, perchè sembra funzionare molto bene, am dei centri commerciali mi fido poco
:D PRESO il 32" :D
Vediamo appena mi arriva