...bella la firma...!! :D :D
Visualizzazione Stampabile
...bella la firma...!! :D :D
in che senso?
..."Il mio impianto e' una accozzaglia di cose"...
...sarcastico e simpatico..:D :D
Vbbe' dai ragazzi....
ritorniamo in topic ok?
Grazie ;)
infatti stavo giusto chiedendo se si potesse usare un ampli integrato come pre...in modo da accostargli un finale?????
se vuoi confermo tutto quello che ho scritto...capisco che vado contro corrente, ma tutto questo parlare dimostra il tuo orgoglio ferito ed il servilismo di molta altra gente...:(Citazione:
Originariamente scritto da MDL
invidia da parte mia? sei (o siete) fuori strada proprio...
buoni ascolti con...la tua accozzaglia :D
nessuno risponde alla mascotte...:( :sob:
@ _daniele_
Per cortesia correggi il quote integrale, non permesso in questo Forum, e sopratutto il giudizio su persone che non la pensano come te, espresso in modo contrario alla netiquette applicata in questo Forum.
Grazie
Se previsto dal produttore si. Ma all'atto pratico io lo sconsiglio: in un integrato la parte più scadente in genere è proprio lo stadio di preamplificazione. Al limite puoi fare il contrario: prendi un preamplifcatore esterno e utilizzi l'integrato come finale. Io però in genere tendo a preferire le soluzioni per come sono state pensate e progettate. Un integrato deve funzionare da integrato, un finale da finale e un pre da pre.Citazione:
Originariamente scritto da moneder
..a Daniè....evidentemente c'è qualcuno che la pensa in modo opposto al tuo...mmhhhh...capisco che è fastidioso...se vuoi traslochiamo tutti in un altro forum....Citazione:
Originariamente scritto da _daniele_
Seriamente, io personalmente rispetto il tuo pensiero, ma sono d'accordo con altri...non credo tu sia invidioso (non ne vedo il motivo), ma nemmeno trovo qull'impianto un'accozzaglia di cose, anzi, lo trovo molto ben studiato e ammiro (e un pò invidio, vabbè) la capacità progettuale dimostrata da chi la costruito...se puoi a te non piace e non corrisponde alla tua filosofia di hi-fi....fantastico!!!...sennò sai che palle a essere sempre tutti d'accordo.
Curiosità (verà curiosità)...che impianto hai? Qual'è la tua filosofia di ascolto? Mi farebbe piacere saperlo, davvero.
Ciao
non e' il numero di pezzi che compone un impianto che ne determina la qualita', ma il loro equilibrio e la loro (perdonate la ripetizione) qualita' individuale. Si puo' sentir suonare divinamente un impianto composto da cd, integrato e una coppia di casse, cosi' come si puo' sentir suonare malissimo un impianto da decine e decine di migliaia di euro multiamplificato. La difficolta' nell'alta fedelta' sta proprio nel riuscire a mettere a punto un set-up anche e soprattutto in base all'ambiente in cui andra' inserito. Inutile comporre un mostro con 4 ampli da 1000 watts l'uno che pilotano casse con woofer enormi se tutto questo va in un loculo.
Se si rispetta l'equilibrio d'insieme ci accorgeremo che tante domande sull'hiend hanno poco senso...
@ _daniele_
Sono passati due giorni, e pur essendoti collegato più volte non hai apportato le modifiche che avevo chiesto al messaggio #36.
Considerato questo e considerato il regolamento, in particolare il comma A dello stesso che hai integralmente accettato al momento dell'iscrizione, ti sospendo a tempo indeterminato finchè non mi contatterai in MP e dichiarerai di essere disposto a modificare tale messaggio.
...................................
@ tutti
Come da regolamento vi prego di non commentare assolutamente le decisioni prese da qualunque moderatore nei confronti degli utenti di questo Forum, grazie.
@ moneder
Per cortesia correggi il tuo intervento precedente